Obbrobri migliori di altri

Jack

boh
Tornando per un secondo al discorso generazioni, cioè, capisco che siete cresciuti con RBG, però spiegatemi come Muk, Tangela, Golem, Jynx, Victreebel, Gloom (potrei andare avanti per parecchio) dovrebbero essere migliori di altri obbrobri come Garbodor, Klinklang, Ludicolo o altri (di tutte le generazioni, non parlo di una in particolare). Almeno nei concept, i Pokémon sono parecchio migliorati, dire che robe tipo "i pokemon dll prima generazione sn i migliori perche sn i primi" è sbagliato, come del resto i pischellini di 10 anni che ti dicono che "zekron e resciram sono i legendari piu belli  [cit]" etc etc

Tutte le generazione hanno pokémon brutti e belli, e la prima non è migliore delle altre solo perché è la prima ed è così a prescindere. 
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Tornando per un secondo al discorso generazioni, cioè, capisco che siete cresciuti con RBG, però spiegatemi come Muk, Tangela, Golem, Jynx, Victreebel, Gloom (potrei andare avanti per parecchio) dovrebbero essere migliori di altri obbrobri come Garbodor, Klinklang, Ludicolo o altri (di tutte le generazioni, non parlo di una in particolare). Almeno nei concept, i Pokémon sono parecchio migliorati, dire che robe tipo "i pokemon dll prima generazione sn i migliori perche sn i primi" è sbagliato, come del resto i pischellini di 10 anni che ti dicono che "zekron e resciram sono i legendari piu belli  [cit]" etc etc

Tutte le generazione hanno pokémon brutti e belli, e la prima non è migliore delle altre solo perché è la prima ed è così a prescindere. 
giusto, e poi è anche una questione di gusti
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
TUTTE le gerazioni hanno Pokémon brutti -.-
ma può benissimo essercene una con più pokemon brutti delle altre.

Tornando per un secondo al discorso generazioni, cioè, capisco che siete cresciuti con RBG, però spiegatemi come Muk, Tangela, Golem, Jynx, Victreebel, Gloom (potrei andare avanti per parecchio) dovrebbero essere migliori di altri obbrobri come Garbodor, Klinklang, Ludicolo o altri [...]

non toccarmi ludicolo!!!!!!!!!!!

e aggiustate 'sti quoteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

edit: oh alleluia ho capito come fare, ma è uno sbatti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Honokha

Amico
Beh si può dire che dalla terza secondo me c'è stata una lenta degradazione >_>
Non è detto, è molto a gusto, io amo i pokémon di quarta, quanto quelli di tutte le generazioni e quella che mi piace di meno è la terza, ci sono pokémon che è rarissimo trovare qualcuno a cui piacciono, ma per il resto sono molto a gusto… Quindi è inutile stare a dire "Per me questa è più bella e questa e più brutta" è più sensato allora vedere quale generazione ha "generalmente" più pokémon brutti ma sono sicuro che anche così facendo si finirebbe in "parità"...
 

Natsuyo

Dattebayò
Non è detto, è molto a gusto, io amo i pokémon di quarta, quanto quelli di tutte le generazioni e quella che mi piace di meno è la terza, ci sono pokémon che è rarissimo trovare qualcuno a cui piacciono, ma per il resto sono molto a gusto… Quindi è inutile stare a dire "Per me questa è più bella e questa e più brutta" è più sensato allora vedere quale generazione ha "generalmente" più pokémon brutti ma sono sicuro che anche così facendo si finirebbe in "parità"...
Vero! Ma probabilmente la gente ama così tanto le prime generazioni proprio perchè sono state le PRIME GENERAZIONI,quelle che ti hanno fatto diventare un fan di pokèmon,quelle che non ti stancavano mai,quelle che ti facevano venire quell'irrefrenabile voglia di consumare 8 pile al giorno.

Non capisco cosa la gente trova in Ludicolo. Cioè, è un papero brutto, semi-umano con un sombrero. Come concept fa pena, come risultato pure. Però se alla gente piace, io non dico nulla. 
Quoto,è orrendo quell'essere
 

Xepan

It's coming...
no ad esempio la quarta asddddddd
Eh, lol: apparte che son questione di gusti dunque potrei trovare Milotic il Pokémon più brutto di sempre. Ma ci sono alcuni Pokémon che sono brutti oggettivamente! 

Ogni generazione ne ha due o tre, non di più. Non vedo perchè i Pokémon di quarta debbano essere brutti. Coincidenzialmente tutti quelli elencati erano di Prima, Terza e Quinta O.o

P.S.

Il concept di Klinklang è fantastico! Don't touch my Klinklang!
 

Honokha

Amico
Eh, lol: apparte che son questione di gusti dunque potrei trovare Milotic il Pokémon più brutto di sempre. Ma ci sono alcuni Pokémon che sono brutti oggettivamente! 

Ogni generazione ne ha due o tre, non di più. Non vedo perchè i Pokémon di quarta debbano essere brutti. Coincidenzialmente tutti quelli elencati erano di Prima, Terza e Quinta O.o
L'ho detto prima anche io… Ormai stiamo a ripetere tutti le stesse cose con parole diverse, siamo veramente a corto di informazioni...
 
M

Makonik-san

ci sono alcuni Pokémon che sono brutti oggettivamente! 
Lol, no.

Semplicemente "brutto" e "oggettivo" sono due aggettivi, quando si parla di gusti, che si contraddicono a vicenda: a me può anche piacere la cacca al pomodoro, ma tu non potrai dirmi che è oggettivamente brutta.

O sei un sostenitore della teoria di Shika per la quale esisterebbero gusti migliori di altri? x°
 
Ultima modifica:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Lol, no.

Semplicemente "brutto" e "oggettivo" sono due aggettivi, quando si parla di gusti, che si contraddicono a vicenda: a me può anche piacere la cacca al pomodoro, ma tu non potrai dirmi che è oggettivamente brutta.

O sei un sostenitore della teoria di Shika per la quale esisterebbero gusti migliori di altri? x°
io la penso come shika! io io! tutta la vita
 

Xepan

It's coming...
Lol, no.

Semplicemente "brutto" e "oggettivo" sono due aggettivi, quando si parla di gusti, che si contraddicono a vicenda: a me può anche piacere la cacca al pomodoro, ma tu non potrai dirmi che è oggettivamente brutta.

O sei un sostenitore della teoria di Shika per la quale esisterebbero gusti migliori di altri? x°
1) Ti sfido a trovarmi una persona (sana di mente approvata da un medico) a cui piaccia Garbodor, Skuntaink o Swalot!

2)No, non sono uno Shikaniano, assolutamente x°°
 

Honokha

Amico
Lol, no.

Semplicemente "brutto" e "oggettivo" sono due aggettivi, quando si parla di gusti, che si contraddicono a vicenda: a me può anche piacere la cacca al pomodoro, ma tu non potrai dirmi che è oggettivamente brutta.

O sei un sostenitore della teoria di Shika per la quale esisterebbero gusti migliori di altri? x°
Cittando me stesso: "Ci sono pokémon che è difficilissimo trovare qualcuno a cui piacciono".

non esiste l'"oggettività" esiste la "maggioranza"...

EDIT: conosco un ragazzo che adora Stuntank… 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Lol, no.

Semplicemente "brutto" e "oggettivo" sono due aggettivi, quando si parla di gusti, che si contraddicono a vicenda: a me può anche piacere la cacca al pomodoro, ma tu non potrai dirmi che è oggettivamente brutta.

O sei un sostenitore della teoria di Shika per la quale esisterebbero gusti migliori di altri? x°
Quella teoria è causa del 99 % dei troll che ricevo da parte sua.
 
M

Makonik-san

1) Ti sfido a trovarmi una persona (sana di mente approvata da un medico) a cui piaccia Garbodor, Skuntaink o Swalot!
> Skunktank lo amo, è uno dei miei Pokemon preferiti e personalmente invidio Haruhi che riesce a farlo girare bene in OU.> Swalot mi piace abbastanza.

> Garbodor non mi piace, ma neppure lo schifo...mi mantengo, diciamo, neutro.

Per quanto mi riguarda, sono altri gli obbrobri: tipo Jynx, Corsola, Delcatty, Wormadam o Klinklang (ne ho detto uno per ogni generazione e tutti di tipi diversi, per non scontentare nessuno).
 
Ultima modifica:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Arbok... Ma siamo matti? °-°

Legonik, sostituisciLOL

dai, state discorrendo di una cosa puramente soggettiva. Ovvio che andando avanti così si andrà avanti all'infinito finendo nell'off topic più totale e superando il record di pagine del topic di BW...
 
M

Makonik-san

Arbok? Seriamente? E' un cobra viola con dei disegnini, cosa può avere di brutto un design così minimalista?
Guarda, Manzo...paradossalmente proprio il minimalismo! Detesto i Pokemon che di fatto, colori a parte, sono riproposizioni di animali reali (si veda anche Arcanine, Raticate e un sacco di coleotteri) senza un briciolo di fantasia.Ma è un criterio del tutto personale, chiaro.

EDIT: Politoed era un'eccezione, ma in seguito Drizzle me l'ha probabilmente fatto odiare più di tutti.
 
Ultima modifica:

fr°A°

°A°
Ho diviso la discussione.

Non è concepibile che si vada OT così ripetutamente. Se non si ha nulla da scrivere in tema con l'argomento del topic non si scrive e basta.

Per il momento il topic rimane in Pokémon Discussion, nel caso dovesse diventare troppo spammoso sposto in Vomitoteca.
 
Top Bottom