Tipi degli starter e dei leggendari

Pariston

马 炎 凯
Admin
E' ancora presto per fare previsioni azzardate, ma Fennekin sarà sicuramente un Fuoco/Lotta.

DEAL WITH IT.

vRz8B.jpg
 

Too Much Water.

The Sorrow.
i tipi dei starter secondo me sono erba-buio, fuoco-psico e acqua-normale o acqua puro, i leggendari secondo me fuoco-volante/buio-volante l'altro erba-acciaio.
 

Natsuyo

Dattebayò
Ma è parso solo a me che Fennekin usasse una mossa che somiglia molto ad una di tipo Psico nel trailer?

Quindi questo mi fa presupporre che sia un Pokemon Fuoco-Psico.. almeno spero. Non sopporterei l'ennesimo Fuoco-Lotta,visto che è da 3 generazioni che ce ne rifilano uno come starter di fuoco!
 
sono sicuro che i leggendari siano   Yveltal credo che sarà Drago-Buio o Drago-Volante, e anche se del cervo non me ne frega, mi sembra tipo Acciaio-Drago o Erba.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
da quello che ho visto nel trailer m'è parso di capire che chespin usa solarraggio su magikarp, quindi presumo che lo starter d'erba avrà un SAtk maggiore dell'attacco e perciò per il secondo tipo escluderei tipi in cui prevalgono mosse di tipo attacco come lotta, roccia e coleottero. Lui ce lo vedo al momento come erba pura (non marijuana), anche se di starter d'erba e basta ce ne sono molti.

Come dicono molti e come affermo anch'io Fennekin usa una mossa che sembra di tipo psico e ciò fa presagire ad un fuoco-psico, anche perchè nel trailer usa lanciafiamme e l'altra mossa psico indicando che avrà un SAtk>Atk
Poi Froakie: dal video sembra veloce, usa una mossa fisica e una speciale, quindi mi sa tanto che l'evo finale sarà abbastanza forte, e ci stupirà tutti con un acqua-volante.

Detto questo passando ai leggendari, spero davvero tanto di non ritrovarmi un'altro tipo drago come leggendario che davvero NON SE NE PUÒ PIÙ. Quindi Yveltal ce lo vedo come un buio-volante mentre Xerneas tipo normale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Fennekin mi sembra un fuoco/psico però può essere anche fuoco/buio se la sua evoluzione sarà più darkettona :D , chespin lo vedo erba/terra e froakie un tipo acqua/normale o acqua puro.

Yveltal lo spero volante/buio e Xerneas erba/elettro dato che ha un albero di natale sulle corna.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Stavo pensando.

E se i secondi Pokèmon che subiscono gli attacchi (Golurk, Kirlia e Patrat) sono dello stesso tipo che hanno i starter come secondario?

Quindi 

Erba/Terra

Fuoco/Psico

Acqua/Normale

Oppure soffrono i loro tipi: Erba/Spettro, Fuoco/Buio, Acqua/Lotta?

Forse è una pippa mentale, ma non so.
 

NOVE

Parroco
Xerneas tutto ma non normale XD 
Perchè no? magari fanno Yveltal volante-spettro e xerneas normale, così hanno i tipi uno ininfluente sull'altro

Stavo pensando.

E se i secondi Pokèmon che subiscono gli attacchi (Golurk, Kirlia e Patrat) sono dello stesso tipo che hanno i starter come secondario?

Quindi 

Erba/Terra

Fuoco/Psico

Acqua/Normale

Oppure soffrono i loro tipi: Erba/Spettro, Fuoco/Buio, Acqua/Lotta?

Forse è una pippa mentale, ma non so.
sì credo proprio che il tuo cervello si stia fappando
 

mafreel

Amministratore di condominio
sì credo proprio che il tuo cervello si stia fappando
Eppure i graffi fatti a golurk erano di colore scuro come il tipo Ghost, l'attacco fatto da Fennekin era violaceo come il tipo Psico, il tipo di Kirlia, e l'attacco di Froarkie era fisico e non con particolarità specifiche; di certo non era volante.

Quindi: go to bed
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Eppure i graffi fatti a golurk erano di colore scuro come il tipo Ghost, l'attacco fatto da Fennekin era violaceo come il tipo Psico, il tipo di Kirlia, e l'attacco di Froarkie era fisico e non con particolarità specifiche; di certo non era volante.

Quindi: go to bed
i graffi oscuri potrebbero anche semplicemente significare che froakie impara Ombrartigli
 

Jack

boh
Io non mi baserei troppo sulle mosse che fanno, Fennekin a parte (quello sembra proprio un attacco psichico): si fanno solo delle supposizioni, quindi è inutile imporre la propria idea (che al 99% è sbagliata) agli altri....
 

Alsyd

Zoidberg
In giro nei forum leggevo: Erba/buio Fuoco/Psico Acqua/Lotta. 

A pensarci sarebbe coerente nel senso che Erba>Acqua , Fuoco>Erba , Acqua >Fuoco    ed inoltre    Buio>Psico , Psico>Lotta , Lotta>Buio.

Insomma ogni starter ha mosse superefficace verso gli altri. Sarebbe una cosa nuova e a mio giudizio sensata.
 

Honokha

Amico
In giro nei forum leggevo: Erba/buio Fuoco/Psico Acqua/Lotta. 

A pensarci sarebbe coerente nel senso che Erba>Acqua , Fuoco>Erba , Acqua >Fuoco    ed inoltre    Buio>Psico , Psico>Lotta , Lotta>Buio.

Insomma ogni starter ha mosse superefficace verso gli altri. Sarebbe una cosa nuova e a mio giudizio sensata.
Ma Secondo me l'immunità allo psico mette in vantaggio lo starter d'erba… poi magari è più bilanciato...
 
In giro nei forum leggevo: Erba/buio Fuoco/Psico Acqua/Lotta. 

A pensarci sarebbe coerente nel senso che Erba>Acqua , Fuoco>Erba , Acqua >Fuoco    ed inoltre    Buio>Psico , Psico>Lotta , Lotta>Buio.

Insomma ogni starter ha mosse superefficace verso gli altri. Sarebbe una cosa nuova e a mio giudizio sensata.
Se fosse davvero così si realizzerebbe uno dei miei sogni dei giochi pkmn: starter buio psico e lotta. 
 
Top Bottom