Novità update IP.Board

gGiova

e-ehi.
Non volevo proprio creare un thread per una domandina così, ma ho cercato in tutta la sezione qualcosa di simile e aperto ma niente da fare. A questo punto, si usasse questo thread dopo ogni update IP.Board per chiedere o comunicare le novità.

Gkx, oltre al pulsante per condividere il post (più comodo del precedente metodo), c'è altro?
 

Shadow D.

Parroco
Non volevo proprio creare un thread per una domandina così, ma ho cercato in tutta la sezione qualcosa di simile e aperto ma niente da fare. A questo punto, si usasse questo thread dopo ogni update IP.Board per chiedere o comunicare le novità.
Gkx, oltre al pulsante per condividere il post (più comodo del precedente metodo), c'è altro?
Io ho notato che il tasto che rimanda al post citato ora è a destra e non più a sinistra.
 

gGiova

e-ehi.
Ho il presentimento che il "best Answer", comunque funzioni, sparirà presto x)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Capita solo a me, o anche voi quando citate un messaggio non visualizzate la parte citata ?
 

gGiova

e-ehi.
Capita solo a me, o anche voi quando citate un messaggio non visualizzate la parte citata ?
Nono lo cita, si vede direttamente il riquadro di citazione nel form

Ed è una figata! **

Gkx ci stai viziando, ormai quando devo scrivere negli altri forum non ricordo più i tag 
default_birra.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom