Polvere di diamanti

Honokha

Amico
oggi sono andato a prendere Regigigas al Monte Vite.. fin qui tutto normale… se non che arrivato a Mistralopoli noto che non scende la neve… ma ci sono tanti brillantini come a nNevepoli o al Monte Argento, non solo mi hanno anche dato un premio per questo. avevo già provato a fare un giro nei giorni in cui succedeva in platino ma nulla… Non dovrebbe essere aggiunto un punto a riguardo nella pagina dedicata? e in più non adrebbe scritto che dove in BN c'era la Recluta Rocket adesso ci sono un Ex-membro del Team Magma e un del Team Idro?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E' vero, succede anche a me! Grazie! :D

Dov'era quella recluta Rocket, invece?
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Sono andato a vedere anch'io, wow, bellissimo!

Comunque la Ex-Recluta del Team Rocket era a Sud di Mistralopoli, sotto la palude davanti all'uscita del Monte Vite. Solo d'inverno in BW potevi scavalcare un dosso (coperto di neve se inverno e quindi superabile) e trovare una casa dove c'era una ex-recluta del Team Rocket che si era sposato.

In BW2 ci sono invece una ex-recluta del team Magma ed una del team Idro (un piccolissimo segnale di un possibile Remake di R/S?) E in più un ragazzo che ti fa ascoltare della musica.

Chiede quindi di aggiornare la pagina della wiki con queste novità.
 
Top Bottom