Siamo tutti giornalisti ☺☻ 2!

LEGO Stig

Parroco
almeno mi becco il terzo posto se non postano hhihihi
appunto.

Per la prima volta della mia vita voglio fare un appello (serio): giudici, non fate sì che i Maya abbiano avuto ragione, è vero che siamo in vomitoteca, ma non potete consegnare il banner a gallerinluca, sono disposto ad una raccolta firme (tutte falsificate da moi) per fermarmi.

Cioè, lol, è come se io arrivassi alla finale del torneo perchè tutti fondono il computer!

Detto questo, credo in SirMortazza e Fantallenatore
 

Nova_

mangekyō sharingan
appunto.

Per la prima volta della mia vita voglio fare un appello (serio): giudici, non fate sì che i Maya abbiano avuto ragione, è vero che siamo in vomitoteca, ma non potete consegnare il banner a gallerinluca, sono disposto ad una raccolta firme (tutte falsificate da moi) per fermarmi.

Cioè, lol, è come se io arrivassi alla finale del torneo perchè tutti fondono il computer!

Detto questo, credo in SirMortazza e Fantallenatore
emh.......... come ferire una persona? chiedetelo a stig
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
emh.......... come ferire una persona? chiedetelo a stig
fuori dalla sezione team rating (lol) non ho nulla contro di te, ma è come far vincere una gara a Schumacher (dell'ultimo anno) perchè gli altri hanno bucato le ruote e i meccanici le hanno finite. suvvia, 4 domande valgono un banner... vabbè smetto di commentare, tanto non vale neppure per il contapost :P
 

Jenny

:)
appunto.

Per la prima volta della mia vita voglio fare un appello (serio): giudici, non fate sì che i Maya abbiano avuto ragione, è vero che siamo in vomitoteca, ma non potete consegnare il banner a gallerinluca, sono disposto ad una raccolta firme (tutte falsificate da moi) per fermarmi.

Cioè, lol, è come se io arrivassi alla finale del torneo perchè tutti fondono il computer!

Detto questo, credo in SirMortazza e Fantallenatore
fuori dalla sezione team rating (lol) non ho nulla contro di te, ma è come far vincere una gara a Schumacher (dell'ultimo anno) perchè gli altri hanno bucato le ruote e i meccanici le hanno finite. suvvia, 4 domande valgono un banner... vabbè smetto di commentare, tanto non vale neppure per il contapost :P
prenditela con quelli che non partecipano u_u

per il resto ti dico subito che se continui così l'unica cosa che vincerai è una bella segnalazione mia e forse un bel richiamo da parte di mio padre u_u

e spero che tu sappia chi sia ;))

per il resto questi sono affari nostri, se volevi interessarti allora ti dovevi iscrivere come giudice
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
prenditela con quelli che non partecipano u_u

per il resto ti dico subito che se continui così l'unica cosa che vincerai è una bella segnalazione mia e forse un bel richiamo da parte di mio padre u_u

e spero che tu sappia chi sia ;))

per il resto questi sono affari nostri, se volevi interessarti allora ti dovevi iscrivere come giudice
[rischiomode]Non per iniziare a litigare e per farmi odiare da te (o da tuo padre XD), ma se i partecipanti finali sono solo tre il bannerino se lo merita solo il vincitore... il terzo è comunque ultimo in questo caso e il secondo è penultimo, ricordalo![/rischiomode]
 

LEGO Stig

Parroco
la vomitoteca non era fatta apposta per lo spam (che non credo tra l'altro sia il mio caso)? io ho detto quello che dice snorlite, sembra una barzelletta così... Che poi magari gli altri postano da qui a stasera e vengo smentito clamorosamente
 

Jenny

:)
quando dico una cosa ci sarà un motivo, non sono solo in 3 ;))

quindi quando dico che non sono affari vostri vuol dire che non sono affari vostri u_u
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
quando dico una cosa ci sarà un motivo, non sono solo in 3 ;))

quindi quando dico che non sono affari vostri vuol dire che non sono affari vostri u_u
Sorry
default_o.gif
;
 
P

Paolo Urraci

Lo so che non c'entro niente, però per quel che mi riguarda se sono da premiare i primi tre si premiano i primi tre PUNTO. Se si voleva che non si premiassero tutti lo si doveva specificare prima. Il fatto che quella di Gallerinluca non sia un'intervista ma una satira di intervista non vi autorizza a protestare sul fatto che gli venga dato il premio. Per quel che ne sappiamo, lui avrebbe potuto per nonsoquale motivo aver immaginato che avrebbero postato massimo tre persone e solo per questo essersi concesso di far ridere nel leggere la sua pseudo-intervista. Se i premi sono tre sono tre. Punto.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Mi dispiace, mi tocca postare sennò non posso neanche entrare in top 3 e non voglio essere squalificato ç_ç . So del fatto che non arriverò nel podio ma comunque :

Intervista a Jenny

fantallenatore01: Benvenuti a tutti, ho qui con me Jenny.

fantallenatore01: allora Jenny come mai ti sei legata così tanto ai pokémon ?

Jenny: Salve a tutti ^^

Jenny: tramite i cartoni della prima generazione e mio padre, che giocava sempre, mi ricordo quando lo guardavo appassionata :) . Avevo anche un pokedex giocattolo dei pokèmon, anche se non sapevo leggere (avevo circa 2-3 anni) digitavo tasti a caso e mi divertivo un mondo ♥

fantallenatore01: e come mai questa passione smisurata per Dragonite ?

Jenny: all'inizio erano altri pokèmon, però poi guardando tutti i dragonite che giravano nel nintendo di mio padre cominciò a piacermi un po' e poi il dragonite del mio avatar ha fatto il resto, quando l'ho visto mi sono innamorata subito di dragonite e col passare del tempo mi è piaciuto sempre di più ♥

fantallenatore01: ...e qual'è il Pokémon che detesti in assoluto ?

Jenny: Heatran, ma non so come mi è venuta questo odio assoluto, forse per l'aspetto, dopo tutto io adoro i pokèmon graziosi, quelli grossi e strani li odio a parte dragonite ♥

fantallenatore01: ...e qual'è la tua regione e il tuo gioco Pokémon preferito ?

Jenny: Unima, quella però d Bianco 1, mi piace molto perchè con la novità dell'intramondo è diventata più interessante, in più con la foresta Bianca mi è più facile trovare pokèmon delle vecchie generazioni in livelli bassi ;)

fantallenatore01:Quale fu il tuo primo gioco Pokémon e che starter scelsi ?

Jenny:il primissimo è stato forse cristallo, ma cominciai a giocarci dopo che mio padre l'avesse finito quando era piccolo, poi l'ho riniziato da capo però non sono mai riuscita ad andare avanti perchè mi perdetti in un bosco e non ritrovai più la strada verso la prima palestra, che a quel tempo non sapevo nemmeno che ci fosse

il primo gioco dove ho girato per le città senza mai perdermi è stato Rubino, dove mi aveva dato una mano mia sorella, a quell'età avevo circa 4-5 anni ^^

fantallenatore01:Grazie per l'intervista :)

Da fantallenatore è tutto io vi saluto :)
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Come già sai, Jenny, io non ci partecipo più, ma vorrei sapere: ci sarà una terza edizione?

Ho sempre voluto parteciparvi ma poi per quel problema del router non sono più riuscito a fare l'intervista, vorrei averne l'occasione. (non vuol dire che deve essere fatta una terza edizione solo per causa mia)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Nonostante probabilmente arriverei primo.

Propongo:

-o di allungare i termini di scadenza.

-o di dare il banner solo al vincitore.

Scusa, Jenny, lo so che non sono affari miei ma dare tre banner su quattro giocatori mi sembra... sbagliato.
 
M

Makonik-san

Nonostante probabilmente arriverei primo.

Propongo:

-o di allungare i termini di scadenza.

-o di dare il banner solo al vincitore.

Scusa, Jenny, lo so che non sono affari miei ma dare tre banner su quattro giocatori mi sembra... sbagliato.
Figurati che nella scorsa edizione voleva darne addirittura quattro su quattro (causa parità tra AlucarDD e Pinguino), fui io ad oppormi con lo spareggio.
 

Jenny

:)
allora, quando dico che non sono affari vostri vuol dire che non sono affari vostri u_u

per il resto giudichiamo quella di fantallenatore e vi facciamo sapere ;))
 

Jenny

:)
signori e signore, ecco qui le premiazioni!
default_chirolp_waku1.gif


ma prima per annoiarvi un po' però prima bisogna anche ringraziare i giudici che hanno lavorato duro solo per voi
default_chirolp_waku1.gif


ed ecco qui il loro banner per aver contribuito a un'altra grande edizione
default_chirolp_waku1.gif


i1szT.png


ma ora passiamo ai giudizi
default_chirolp_waku1.gif


Snorlite: 9

Sottiletta's Girl: 8.6

Fantallenatore01: 7.4

Gallerinluca: 3.2

e ora passiamo alle premiazioni
default_chirolp_waku1.gif


1°classificato: Snorlite

2°classificato: Sottiletta's Girl

3°classificato: Fantallenatore 01 (il vincitore della scorsa edizione)

COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!

I PRIMI 3 CLASSIFICATI SONO PREGATI DIRE LE CONSEGNE PER I PREMI IN MODO CHE NOI GIUDICI POSSIAMO FALRI! ^^

DITELI IN QUESTA STESSA DISCUSSIONE ^^

nota per quelli che si sono iscritti ma non hanno partecipato:

capisco che sarà stato per motivi di tempo... spero di vedervi in azione alla prossima edizione...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
excited_child.jpg


Grazie mille a tutti i giudici! :D

gg agli altri concorrenti :)

PS: non ho capito cosa devo fare, dire le consegne per i premi che vuol dire?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
complimenti ai vincitori!!!!!!!!

P.S voglio una terza edizione il prima possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom