sleeaping dogs

LEGO Stig

Parroco
figa rispondete e basta
non esiste uno smile per descrivere la mia faccia, di provo con un meme

456638_401083713244839_646644301_o.jpg
 

Blaz

Amico
Strappa sempre una risatina il classico tizio che prende un gioco con città e spazi aperti e dice che è de facto un gta, e fa tenerezza vedere i suoi errori, ma non è una motivazione sufficiente per dire "mi dimenticherò di questo orrore" "te lo dico con un meme perché sono stravolto" eccetera

Va bene postare un piccolo messaggio di flood una volta, per sottolineare un errore.. ma qui stiamo alzando un polverone per una frase e un titolo..non siamo all'asilo (spero) :\
 

gGiova

e-ehi.
Ora che l'errore di gallerin è stato perdonato (No RDMC, no), si può parlare seriamente

Cos'è, una fusione con jappi GTA + Mafia II? Conosco ma non ancora provato ne visto bene, quindi...
 

U.T.

Star
Utax, basta che non la finiamo più, please
Era un modo per dire che la Square deve tornare sui suoi passi e smetterla di fare giochi di genere completamente diverso dai classici.

Per quanto il titolo sia bello, ormai non c'è piú speranza per quella casa produttrice. Si stanno distruggendo da soli u.u
 

Blaz

Amico
Era un modo per dire che la Square deve tornare sui suoi passi e smetterla di fare giochi di genere completamente diverso dai classici.

Per quanto il titolo sia bello, ormai non c'è piú speranza per quella casa produttrice. Si stanno distruggendo da soli u.u
Io ne so poco in merito, ma Square l'ha solo pubblicato per farci soldi e il gioco è passato da publisher a publisher nel tempo, perché gli sviluppatori (united front games) non trovavano appoggio economico (?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Sì, diciamo che molta gente non conosce ancora la differenza tra publisher e developer :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Io ne so poco in merito, ma Square l'ha solo pubblicato per farci soldi e il gioco è passato da publisher a publisher nel tempo, perché gli sviluppatori (united front games) non trovavano appoggio economico (?)
Ah, non ne sapevo.

Niente allora. Square ha come sempre mostrato la sua aviditá.
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
comunque, l'ho appena finito, e nonostante il protagonista sia cinese, non ha mai spiccicato una parola in cinese.... vabbè..

comunque, è un bel gioco, ha giusto un po di bug e la storia è un po poco longeva, ma è fatto bene... anche se non batte GTA IV ovviamente...
 

semhsp

nebbie
A me è piaciuto, qualche bug sì, ma non eccessivi o fastidiosi.

Bella l'idea del corpo a corpo per quasi tutta la durata del gioco, come anche qualche altra trovata che ha portato un po' di freschezza in un gioco che rischiava davvero di assomigliare a gta. Peccato che tu non possa effettivamente scegliere da che parte stare anche se te lo facciano credere, comunque la storia mi è piaciuta anche se facevo fatica a ricordare i vari personaggi lol un po' corta, tutto qui. Grafica non eccelsa ma godibile, guida poco realistica e molto "arcade". Tutto sommato un titolo carino, non da gridare al miracolo ma comunque piacevole, anche per quelle chicche che a gta mancano
 
Top Bottom