Guida pokècheck

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
vai nella console , impostazioni , internet ,impostazioni di collegamento e vai sulla tua connessione (1,2,3,4,5,6) poi modifica , Ottieni automaticamente server DNS (clicchi su no) impostazioni avanzate e poi immetti nel server DNS primario il server DNS del Pokécheck (091.121.021.220).

Questa è la procedura normale ^^ , e credo che funzioni con tutti i modem :) (per poi tornare normalmente in internet basta mettere sì in ottieni automaticamente server DNS ;) )
 
vai nella console , impostazioni , internet ,impostazioni di collegamento e vai sulla tua connessione (1,2,3,4,5,6) poi modifica , Ottieni automaticamente server DNS (clicchi su no) impostazioni avanzate e poi immetti nel server DNS primario il server DNS del Pokécheck (091.121.021.220).

Questa è la procedura normale ^^ , e credo che funzioni con tutti i modem :) (per poi tornare normalmente in internet basta mettere sì in ottieni automaticamente server DNS ;) )
E sul pokècheck che metto?
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
vai qui http://www.pokecheck.org/ ti inscrivi poi scegli un Pokémon (es : http://www.pokecheck...ail&uid=2911586 ) guardi se lo vuoi legit ecc. (se poi vuoi sapere come prenderlo senza fiocchi te lo spiego in chat) e normalmente si clicca "accorda per il download sulla gts" Non appena accederai alla GTS, riceverai il primo Pokémon nella tua coda di download. Per ricevere i successivi, fai partire una ricerca di una qualsiasi cosa nella 5ª Gen o riconnetiti.
 
vai qui http://www.pokecheck.org/ ti inscrivi poi scegli un Pokémon (es : http://www.pokecheck...ail&uid=2911586 ) guardi se lo vuoi legit ecc. (se poi vuoi sapere come prenderlo senza fiocchi te lo spiego in chat) e normalmente si clicca "accorda per il download sulla gts" Non appena accederai alla GTS, riceverai il primo Pokémon nella tua coda di download. Per ricevere i successivi, fai partire una ricerca di una qualsiasi cosa nella 5ª Gen o riconnetiti.
E sul pokècheck non devo inserire codice amico o altro?
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
E sul pokècheck non devo inserire codice amico o altro?
no, ti prende automaticamente il tuo indirizzo ip :) (l'unica cosa che devi fare la prima volta è andare su "Pokémon non reclamati dal mio IP" cliccare il tik sul pokémon depositato (per depositare i Pokémon fai richiesta per depositare il Pokémon che vuoi controllare. Quando ti viene chiesto che Pokémon vuoi in cambio, scegline uno qualsiasi.Quando confermi la tua offerta, il gioco ti dirà che il tuo Pokémon non può essere scambiato (ma sarà stato correttamente memorizzato su Pokécheck).Se per qualche ragione il tuo Pokémon è stato accettato, sei sulla GTS ufficiale e non hai correttamente seguito il passo uno, assicuratidi aver settato la connessione corretta (controlla le impostazioni avanzate se stai usando la WPA). Questo script puoi dirti se il tuo ISP sta bloccando Pokécheck.Nella 5ª Generazione, dovresti riscontrare il codice errore 13266, se riscontro il codice errore 13267 leggi le Domande Frequenti.Ripeti il passo 2 per ogni Pokémon che vuoi controllare. Puoi inviarne quanti ne vuoi in una singola sessione.) e infine Associa i Pokémon Selezionati al mio IP ;) . Spero di esserti stato d'aiuto :)
 
no, ti prende automaticamente il tuo indirizzo ip :) (l'unica cosa che devi fare la prima volta è andare su "Pokémon non reclamati dal mio IP" cliccare il tik sul pokémon depositato (per depositare i Pokémon fai richiesta per depositare il Pokémon che vuoi controllare. Quando ti viene chiesto che Pokémon vuoi in cambio, scegline uno qualsiasi.

Quando confermi la tua offerta, il gioco ti dirà che il tuo Pokémon non può essere scambiato (ma sarà stato correttamente memorizzato su Pokécheck).Se per qualche ragione il tuo Pokémon è stato accettato, sei sulla GTS ufficiale e non hai correttamente seguito il passo uno, assicuratidi aver settato la connessione corretta (controlla le impostazioni avanzate se stai usando la WPA). Questo script puoi dirti se il tuo ISP sta bloccando Pokécheck.Nella 5ª Generazione, dovresti riscontrare il codice errore 13266, se riscontro il codice errore 13267 leggi le Domande Frequenti.Ripeti il passo 2 per ogni Pokémon che vuoi controllare. Puoi inviarne quanti ne vuoi in una singola sessione.) e infine Associa i Pokémon Selezionati al mio IP ;) . Spero di esserti stato d'aiuto :)
Quasi finito, e quando mi chiede L'SSID che metto?
 
Top Bottom