yo

Jenny

:)
Benvenuto!
default_chirolp_waku1.gif
 

Delta.

Zoidberg
Si Masked ero io. E ricordo pure quella battle. Non feci la mossa per il semplice motivo che ShowDown mi aveva aperto 3 battles differenti contemporaneamente, nonostante ne avessi cercata solo una. Prova tu a giocarne 3 poi dimmi òò
 

mafreel

Amministratore di condominio
Scusate l'up.

Si Masked ero io. E ricordo pure quella battle. Non feci la mossa per il semplice motivo che ShowDown mi aveva aperto 3 battles differenti contemporaneamente, nonostante ne avessi cercata solo una. Prova tu a giocarne 3 poi dimmi òò
No, non ti preoccupare. A saperlo che eri italiano volevo farti i complimenti. Se uno dei pochissimi che predicta ai 1500 su SDown, di solito la gente a quel punteggio gioca come gli viene. lol Invece tu hai giocato con la strategia base e non aspettandomelo sono partito male. Alla fine ho dovuto bluffare con Toxicroak contro Cruel. XD gg, comunque, lol.
 

Delta.

Zoidberg
xD beh grazie :)

Ero arrivato a 1750, poi mi ero messo a giocare di notte e ne ho perse quasi 20 di fila senza vincerne una.

E mi sono ritirato per un po' xD Poi adesso hanno azzerato i punteggi, appena ho tempo mi metto.

Ci becchiamo in Ladder allora :) Ciau =D
 
Top Bottom