Pokémon online??

Pandorum

Zoidberg
Ciao a tutti! ho sempre giocato a pokémon e mi sono sempre domandato, "sai che bello se si potesse giocare a pokémon con altre persone??" eccetto wifii lan e collegamenti vari.. semplicemente una specie di mmorpg!

La mia domanda è:

Esiste un gioco di pokémon per pc, senza bug e fatto bene di pokémon online??? preferibilmente in lingua Italiana??? dove ci sono molte persone?? anche se non è proprio perfetto e c'è qualche bug... basta che sia vivibile... datemi link se potete!
 

DWarez

Rappresentante di classe
Se intendi come se giocassi su nds e quindi andando in giro per città e robe varie no, mentre al livello competitivo si.
 

Pandorum

Zoidberg
Non esiste alcun gioco pokèmon che ti permette di girovagare e lottare tipo pokèmon per nintendo??? mi sembra strano...
 

LEGO Stig

Parroco
se cerchi un simulatore, ce ne sono 2: Pokémon Online e Pokémon Showdown!

Il primo è un programma da installare, io lo preferisco perchè ci capisco meglio con il teambuilder e va abbastanza bene anche con una connessione lenta (mentre showdown è lentissimo).

Showdown, invece, ha il vamntaggio di non necessitare di installazione: scegli tu!

Sennò c'è il Wifi
 
Ultima modifica di un moderatore:

SeifeR

Zoidberg
ho capito cosa intendi, si ne esiste uno, ma temo che non sia disponibile in italiano...Comunque non dispongo del link ma so che si chiama PokeMMO...Boh prova un pò a vedere e fammi sapere.
 

LEGO Stig

Parroco
ups, è vero, allora PO e Showdown cancellali dalla lista
default_o.gif
;

@Mafreel: "io la preferisco" secondo te a cosa serve?
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
ups, è vero, allora PO e Showdown cancellali dalla lista
default_o.gif
;

@Mafreel: "io la preferisco" secondo te a cosa serve?
Eh, ma da quello che hai scritto si capisce che preferisci PO perchè SD è lento. Mentre solo per te è lento. Quindi : "io preferisco PO perchè a me va lento Showdown"

Sì, sono fottutamente pignolo, lol.

/OT
 
Top Bottom