passare i pokemon da una versione all altra

maryan

Zoidberg
default_chirolp_gaan.gif
scs a tutti ma sono nuova nel mondo pochemon...da vari siti ho visto che si possono trasferire i pokemon da una versione all altra utilizzando lo slot 2 del ds...ma io che invece ho il dsi e nn esiste il secondo slot cm deve fare??e possibile anche x me passare i pokemon??'e in che modo???vi ringrazio in anticipo
default_chirolp_bak1.gif
 

Jenny

:)
per passarla da diamante a nero tipo devi usare il pokètrasporto che troverai dopo la lega, poi giocare a un minigioco, comunque ti servono solo 2 nintendi normalissimi ^^

non credo che servano tantissime cose -.-
 

Magic Fer

Parroco
default_chirolp_gaan.gif
scs a tutti ma sono nuova nel mondo pochemon...da vari siti ho visto che si possono trasferire i pokemon da una versione all altra utilizzando lo slot 2 del ds...ma io che invece ho il dsi e nn esiste il secondo slot cm deve fare??e possibile anche x me passare i pokemon??'e in che modo???vi ringrazio in anticipo
default_chirolp_bak1.gif
per passarla da diamante a nero tipo devi usare il pokètrasporto che troverai dopo la lega, poi giocare a un minigioco, comunque ti servono solo 2 nintendi normalissimi ^^

non credo che servano tantissime cose -.-
se parla del secondo slot del nintendo vuol dire che vuole portare dalla 3 alla 4 generazione -.- , che io sappia l'unico modo è avere il ds lite
 

Jenny

:)
di quelle cose non me ne intendo molto, comunque vanno bene tutti i ninstendi, l'importante è che tu ne abbia 2 :)
 

maryan

Zoidberg
default_chirolp_waku1.gif
vi ringrazio entramb della risp...cmq si volevo passarli da rosso fuoco a platino...invece ci vuole x forza il ds normale...vabene lo stesso mi accontenterò :D
 
Top Bottom