Nuovi Talenti

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
Guardando indietro non mi sembra di aver trovato nulla di simile o almeno non nelle discussioni recenti.

Beh qui potete pubblicare i video di nuovi talenti che conoscete o che sono vostri amici: in pratica fargli un po di pubblicità.( penso non ci sia nulla di male in questo)

Bene inizio io:

la voce della ragazza è meravigliosa *__* (solo la voce della ragazza però...)
 

©e®io

Rappresentante di classe
Lo sai come ha fatto Justin Bieber ad essere raccattato da un manager? Esattamente facendo questi luridi auto-video.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non è una questione di musica, ognuno è libero di ascoltare la musica che vuole. Il problema sono le faggot fan.
Che ti frega di loro?

Boh, comunque qui il sito di una band di amici della mia ex, che a mio parere sono molto bravi, oltre che giovanissimi. Ieri sarei dovuto andare ad un'esibizione qui vicino ma non ho avuto opportunità. Sul sito c'è tutto il loro primo album, che son riusciti a far uscire due mesi fa.

http://www.monrows.it/
 

Jack

boh
This

Poi, da dove cominciare... :/ ah, andando alla Mediaworld a comprare le cuffie mi sono trovato centinaia di bimbe che erano li ad attendere i biglietti dei uan direksciòn. Erano li che occupavano il negozio, tiravano sceme le commesse in modo molto maleducato per vedere dei cazzo dei bimbettini. (episodio non isolato)

Poi c'è questo che fa capire l'intelligenza media delle fan.

Boh, che dire, a me la gente rincretinita (e non cretina, non so se cogli la differenza) mi dà fastidio. Mi da fastidio il fatto che quelli li campino facendo due sorrisetti, mi dà fastidio la gente che diventa fan solo per essere odiata e avere un pretesto per rispondere male a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Darth fammi il cazzo di piacere di smetterla con questi discorsi soggettivi.

Ognuno ha il diritto di poter ascoltare la musica che vuole. Ti piacciono gli One Direction? Allora sentiti gli One Direction. Ti piace Justin Bieber? Allora ascoltati Justin Bieber. Basta, punto. Se a te ipoteticamente piacesse Davide Guetta e ad altra gente non piace, perchè quell'altra gente dovrebbe insultarti?

Siamo nel XI secolo, nel cazzo di 2012. A te non deve fregare nulla dei gusti personali dell'altra gente, se non ti piace punto e STOP. Non puoi insultare le persone alle quali piace quel tipo di musica perchè secondo te è brutta.

Poi c'è questo che fa capire l'intelligenza media delle fan.
In che modo quel video dovrebbe dimostrare l'intelligenza media delle fans? Quella ragazza ha semplicemente risposto ad una provocazione ricevuta da gente come te che non sa accettare i gusti musicali di una persona. E' come sfottere gli omosessuali chiamandoli "Froci", la stessa identica cosa. Non saper accettare i gusti di una persona è deplorevole.

Sticazzi?

Dove sta il problema? Ti da fastidio che Gangnam Style stia in cima alle classifiche del mondo su Youtube e non ti piace? Bene, sappi che circa 826.000.000 persone non la pensano come te. Ti basta?

Poi, da dove cominciare... :/ ah, andando alla Mediaworld a comprare le cuffie mi sono trovato centinaia di bimbe che erano li ad attendere i biglietti dei uan direksciòn. Erano li che occupavano il negozio, tiravano sceme le commesse in modo molto maleducato per vedere dei cazzo dei bimbettini. (episodio non isolato)
Sono semplici ragazze che vogliono andare a vedere un concerto.

Quando presi i biglietti per andare a vedere Noemi era pieno di altre persone, ed ho dovuto dare delle spallate per rimanere integro. Ma non mi sono lamentato, a Marzo sono andato al concerto ed è stato stupendo.

Continui ad insultarli, bravo. Cosa speri di ottenere? Potresti semplicemente dire: "Teenager che fanno musica che non mi piace", basta.

Ah, aggiungo che gli One Direction sono un gruppo formatosi ad X-factor, non su Youtube. Quindi tutto questa sarebbe semplicemente una risposta off-topic ad una risposta per una persona maturissima.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Mi è tornata in mente la scena nella puntata di xfactor (il nostro, quest'anno) in cui venivano riprese le fans degli 1D che erano venuti a cantare. Quando le ho viste in lacrime e trascinate via dalla polizia mentre erano svenute per terra non ho resistito, dovevo pisciarmi addosso dal ridere.

inb4 flamer
 

Jack

boh
Beh, condivido per molte cose. Come ho già detto sono anche io del parere che ognuno ascolta la musica che vuole.

La cosa che mi fa storcere un po' il naso è il lato commerciale della musica; la musica fatta solo per far soldi (e non perchè è bello farla o perchè è una passione) per me è nettamente sotto. Cioè, non dico che quei 5 non ci mettono passione, però è una band nettamente costruita a tavolino per far soldi e far impazzire le ragazzine, far soldi grazie ad album (a mio parere mediocri, però è il mio parere) e merchandising.

Non so se hai capito, io rispetto il tuo punto di vista e lo condivido per un buon 80%.

P.S. Quando ho linkato il topic della frappu, intendevo il link a Twitter con le fan impazzite e irritate perchè Juss non è più primo... xD
 

©e®io

Rappresentante di classe
Ognuno ha il diritto di poter ascoltare la musica che vuole. Ti piacciono gli One Direction? Allora sentiti gli One Direction. Ti piace Justin Bieber? Allora ascoltati Justin Bieber. Basta, punto.
Giusto, se a me piace mangiare la merda, allora mangio la merda.

Condivido pienamente il contrario di quello che dici.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
Boh, comunque qui il sito di una band di amici della mia ex, che a mio parere sono molto bravi, oltre che giovanissimi. Ieri sarei dovuto andare ad un'esibizione qui vicino ma non ho avuto opportunità. Sul sito c'è tutto il loro primo album, che son riusciti a far uscire due mesi fa.

http://www.monrows.it/
Beh hai ragione sono davvero bravi. Il loro tipo di musica è particolare e molto orecchiabile
default_o.gif
scaricherò subito una loro canzone! :)
 

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
ed ecco a voi una disegnatrice davvero brava ;)

297292_2202775282529_1344264414_n.jpg


162995_1570796163446_7888627_n.jpg


e questo:

155001_1573158782510_663338_n.jpg


Beh? Non sono fantastici? :)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Sì, ma Darth... Se ti storce il naso la musica fatta solo per soldi allora perchè insulti Justin Bieber, i One Direction e le loro fan ? Ah, con quella frase dell'intelligenza media delle fans hai insultato mia sorella. Non generalizzare.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Ma scusate.. che ve ne frega se la musica è commerciale? Non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace. Io quando ascolto qualcuno non mi importa se quella canzone l'ha scritta con passione o se la canta con autotune, l'importante è che mi piaccia e mi faccia passare bei momenti; c'è chi si strappa i capelli ascoltando Bieber e co., e chi ha la pelle d'oca con un assolo di chitarra, è lo stesso.
 
Top Bottom