Cose che mi fanno veramente girare le pokéballe

Mosq

Mod
Quando presi bianco 1 il cassiere mi guardò con aria di supponenza e ghignò, allora io gli dissi: "hai idea di chi hai di fronte amico? sono Mosquiton e sono in grado di farti 6-0 in un team mono ghost solo con il mio CB Terrakion lockato su close combat"

Allora lui, vergonandosi come un cane, mi chiese scusa, mi baciò la mano, mi diede bianco 1 gratis più un buono per un happy meal da mc donald's e mi chiese pure l'autografo.

Poche ore dopo il titolare lincenziò il commesso per non avermi riconosciuto e misero un cartonato con la mia immagine in scala 1:1 con la scritta Mosq è stato qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sì vabbè, idem @Snorlite

Io l'avrei licenziato per averti dato il buono per un happy meal e non per un menù maxi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Per evitare queste cose io compro alla Mediaworld (dove costano anche 10% in meno). I commessi non ti dicono niente, non ti guardano male etc etc.
 
Una volta volevo fare domanda per andare a lavorare in un game stop, poi però mi son reso conto che non sarei andato lontano senza studiare. Un mese dopo hanno aperto un gamestop DI FRONTE all'università.
 

NOVE

Parroco
Cavolo non credevo fosse successo a così tante persone...mi sà che i commessi sono assunti sul criterio STRONZAGGINE/IGNORANZA
 

Enmaphy

Birb
Quando presi bianco 1 il cassiere mi guardò con aria di supponenza e ghignò, allora io gli dissi: "hai idea di chi hai di fronte amico? sono Mosquiton e sono in grado di farti 6-0 in un team mono ghost solo con il mio CB Terrakion lockato su close combat"

Allora lui, vergonandosi come un cane, mi chiese scusa, mi baciò la mano, mi diede bianco 1 gratis più un buono per un happy meal da mc donald's e mi chiese pure l'autografo.

Poche ore dopo il titolare lincenziò il commesso per non avermi riconosciuto e misero un cartonato con la mia immagine in scala 1:1 con la scritta Mosq stato qui.
voglio le prove :>
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
L'altro giorno (il giorno dell'uscita di BW2) andai al game stop; io non sono uno che compra videogiochi frequentemente, giusto uno ogni morte di papa, e facendo la fila vedevo che davanti a me c'erano solo bambinetti con le rispettive mamme che chiedevano Bianco 2 o Nero 2. Arrivato il mio turno, chiesi anch'io nero 2 e il cassiere(?) mi guardò con faccia strana, lo andò a prendere in magazzino e quando tornò mi disse : "ma che cambia questo da quell'altro? Sembrano uguali", io mi sto zitto poi continua "A ma va bene che lo compri, non succede niente, c'è un mio collega che c'ha 30 anni e ancora ci gioca". A ha dato molto fastidio...perchè mai mi dovrei vergognare di comprare un gioco pokémon??? Perchè i bambinetti che c'erano prima ci giocano pure loro e io c'ho 17 anni?? Che diavolo significa "non succede niente"?!?!?! Ma io non capisco, ognuno è libero di comprarsi quello che vuole, no? Come diavolo s'è permesso di giudicarmi! Bha!
Beh, si ,e' vero: se gioki a Black Ops sei figo e se gioki ai pokemon sei un bimbominkia (ragionamento di ki gioca a Black Ops appunto) ! I pokemon non so perche' sono ...discriminati x cosi dire!
 

Mosq

Mod
voglio le prove :>
Mvaoq.png
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Mah, al mio Gamestop di fiducia lavora una cassiera tremendamente figa, quello è il motivo che mi spinge ad andarci. Oltretutto non fece nessuna faccia stranita quando presi Bianco 2 o addirittura quando spesi 120 € per One Piece Pirate Warriors. Vi dirò: le arrivarono i nuovi Skylanders e tirandoli fuori dal cartone urlò al suo collega "NOOOOOO!!!! VA CHE FIGHIIIII!!!!! BUM BUM... WOOOOOSSSSHHHH!!!!" giocando divertita.

Mi guardò imbarazzata e disse "Scusa, sto dando i numeri..." e io affascinato "No, tranquilla, ti capisco!".

XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

neptuneman

Parroco
Quando presi bianco 1 il cassiere mi guardò con aria di supponenza e ghignò, allora io gli dissi: "hai idea di chi hai di fronte amico? sono Mosquiton e sono in grado di farti 6-0 in un team mono ghost solo con il mio CB Terrakion lockato su close combat"

Allora lui, vergonandosi come un cane, mi chiese scusa, mi baciò la mano, mi diede bianco 1 gratis più un buono per un happy meal da mc donald's e mi chiese pure l'autografo.

Poche ore dopo il titolare lincenziò il commesso per non avermi riconosciuto e misero un cartonato con la mia immagine in scala 1:1 con la scritta Mosq stato qui.
woah
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Quando presi bianco 1 il cassiere mi guardò con aria di supponenza e ghignò, allora io gli dissi: "hai idea di chi hai di fronte amico? sono Mosquiton e sono in grado di farti 6-0 in un team mono ghost solo con il mio CB Terrakion lockato su close combat"

Allora lui, vergonandosi come un cane, mi chiese scusa, mi baciò la mano, mi diede bianco 1 gratis più un buono per un happy meal da mc donald's e mi chiese pure l'autografo.

Poche ore dopo il titolare lincenziò il commesso per non avermi riconosciuto e misero un cartonato con la mia immagine in scala 1:1 con la scritta Mosq stato qui.
bhè? lo sanno tutti che terrakion è uno spettro u.u
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Quando presi bianco 1 il cassiere mi guardò con aria di supponenza e ghignò, allora io gli dissi: "hai idea di chi hai di fronte amico? sono Mosquiton e sono in grado di farti 6-0 in un team mono ghost solo con il mio CB Terrakion lockato su close combat"

Allora lui, vergonandosi come un cane, mi chiese scusa, mi baciò la mano, mi diede bianco 1 gratis più un buono per un happy meal da mc donald's e mi chiese pure l'autografo.

Poche ore dopo il titolare lincenziò il commesso per non avermi riconosciuto e misero un cartonato con la mia immagine in scala 1:1 con la scritta Mosq stato qui.
Sto morendo. MORENDO. Credo che me lo appenderò al muro.
 

Ameshiko

Swag till death~
Una delle cose che mi fa girare le pokéballe é la moda di ste mer*ate.gif à_à

Vale la pena farne una sui maiali. D:
 

Assyd

Amministratore di condominio
A me fa girare le pokéballe la moda di lamentarsi per ogni cretinata, vedi che coincidenza!
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ma che cristo

27 proiettili di Magnum (VENTISETTE!) quando con la stessa arma oneshotto gli Hunter, che - boss esclusi - sono i nemici più resistenti del gioco...e neppure sto giocando a livello difficile

odio il dottor Marcus & le sue cazzo di sanguisughe, porco mondo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom