Genere di libri preferiti

Quali sono i vostri generi di libri preferiti?

  • Giallo

    Voti: 5 33,3%
  • Avventura

    Voti: 7 46,7%
  • Fantasy

    Voti: 10 66,7%
  • Conoscenza e cultura (informativo)

    Voti: 5 33,3%
  • Filosofia

    Voti: 2 13,3%
  • Scientifico

    Voti: 2 13,3%
  • Fantascientifico

    Voti: 8 53,3%
  • Distopico

    Voti: 3 20,0%

  • Votatori totali
    15

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Volevo fare questo sondaggio, che esisteva già ma non volevo riesumare. Inoltre, nell'altro sondaggio (il cui ultimo messaggio è stato inviato nel 2007) si poteva mettere solo una risposta, mentre qui c'è la risposta multipla.

Scrivete se mancano dei generi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Ho dimenticato di aggiungere i miei voti: i miei generi preferiti sono il giallo, quello di avventura e i testi informativi. Ma, più di tutti, AMO il giallo e gli informativi. Per questi ultimi due, mi sono innamorato del Codice da Vinci e della spiegazione della Divina Commedia di Vittorio Sermonti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sbosh

Zoidberg
Io ho inserito cultura (libri storici,soprattutto riguardanti il rinascimento),fantascientifici (universo di Warhammer 40k) e gli horror non sapevo dove metterli :)

Ps:Silver,so che te lo stai chiedendo,ma la risposta è no:non ho mai ''letto'' il Kama Sutra u_u
 

Ameshiko

Swag till death~
Un pò tutti.
default_sisi.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
I libri di quel genere che consiglio sono:

- Tutti quelli della serie Metro 2034 (per ora sono 5, comunque indipendenti tra loro tranne l'1 a cui segue il 2) [ediz. Multiplayer]

- Pinocchio 2112 [ediz. Leone]

- La Seconda Mezzanotte [ediz. Bompiani]

Poi molto più 'easy' (quindi meno profondi) sono i 3 Hunger Games [Mondadori] e Kayla 6982 [Giunti].
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
I libri di quel genere che consiglio sono:

- Tutti quelli della serie Metro 2034 (per ora sono 5, comunque indipendenti tra loro tranne l'1 a cui segue il 2) [ediz. Multiplayer]

- Pinocchio 2112 [ediz. Leone]

- La Seconda Mezzanotte [ediz. Bompiani]

Poi molto più 'easy' (quindi meno profondi) sono i 3 Hunger Games [Mondadori] e Kayla 6982 [Giunti].
*segna sulla lista*
 
Top Bottom