Konnichiwa

N Harmonia

With the power of Reshiram, no one will stop me!
Salve a tutti da N ^^

prima io e la mia ragazza gestivamo questo account insieme, ma a causa di alcuni fraintendimenti lei ha deciso di lasciarmelo. E' una storia complicata ma adesso è tutto risolto.

Un ringraziamento speciale va a Darth Rosita e Ombra, che mi hanno consigliato e aiutato a risolvere il problema.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Yokoso, cara!
default_o.gif
 

N Harmonia

With the power of Reshiram, no one will stop me!
^^

Yokoso, cara!
default_o.gif
Domo arigatou ^^

Thank you very much ^^ aaw che Dunsparce carino <3

Ciao anche a te ^^

Arigatou Keldeo ^^

Grazie ^^

benvenuta!
default_chirolp_waku1.gif


allora perchè N non si è iscritto al forum o.0

abbiamo pure un suo grande fan!!!!!!
Il mio caro N è sempre in viaggio ma mi ha appena comunicato che se volete risponderà anche lui alle vostre domande anche dal mio profilo, quindi occhio alla firma a fine pagina. :)

Mei Harmonia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
scusa, ma è pubblica
ti avevo messo la faccina tra parentedi per dirti che scherzavo ^^

^^

Domo arigatou ^^

Thank you very much ^^

Ciao anche a te ^^

Arigatou Keldeo ^^

Grazie ^^

Il mio caro N è sempre in viaggio ma mi ha appena comunicato che se volete risponderà anche lui alle vostre domande anche dal mio profilo, quindi occhio alla firma a fine pagina. :)

Mei Harmonia.
ti piace la calligrafia Comic Sans MS?

comunque, N quella vaca pietrelettrica, puoi dire al creatore del gioco di toglierla di mezzo? :(
 

N Harmonia

With the power of Reshiram, no one will stop me!
ti piace la calligrafia Comic Sans MS?

comunque, N quella cava pietrelettrica, puoi dire al creatore del gioco di toglierla di mezzo? :(
Sisi è molto carina ^^ .

Mei Harmonia.

Per quanto possa sembrare odiosa, è abitata da un sacco di Pokémon, non possiamo togliergli la loro casa ti pare? ^^ Ricordo come se fosse ieri quando ho liberato i miei amici prima della battaglia contro quell'allenatore. Ma sono rimasto stupìto dei cambiamenti che ha subito Unima.

N
 
Ultima modifica di un moderatore:

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Benvenuta e buon forum! ^^

:D scusa per il ritardo. Comunque complimenti: nick, avatar e presentazione molto originali
default_chirolp_waku1.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

N Harmonia

With the power of Reshiram, no one will stop me!
Ehm...grazie... ^^ anche se non capisco come mai N ti guardi così male...eheheh... Mei Harmonia

=^= ho le mie buone ragioni tesoro...

N
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom