Posto per il Camposcuola!!!

andrew23596

Zoidberg
Allora ragazzi oggi è arrivata la nostra prof con un catalogo delle città che possiamo scegliere di visitare...Quale mi consigliate tra Lisbona Barcellona Madrid Parigi Londra Vienna Praga Berlino Monaco di Baviera Istanbul Budapest o Cracovia????
 

DWarez

Rappresentante di classe
Sfortunatamente non ho avuto l'occasione di visitare tutte queste città , però ti consiglio caldamente Londra o Praga se sei interessato anche ad un po' di cultura.
 

Cerb

Parroco
berlino. non ti annoi neanche a provarci.

ps. la prossima volta non scrivere tutto il titolo in maiuscolo, in internet equivale ad urlare
 

Jack

boh
Cerb è vivo!
default_chirolp_gaan.gif
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Non ho avuto l'occasione di viaggiare all'estero proprio perché non sono molto amichevole con l'aereo e non vado neanche molto d'accordo con i viaggi lunghi in macchina/pullman/bicicletta/motorino/ecc. ma comunque a vista d'occhio ti consiglierei Barcellona, Londra o Parigi per l'immenso patrimonio culturale che possiedono. Peccato che non ci sia Firenze...
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

Io di queste ho visitato solo Londra e Vienna quindi non ti posso dare seri consigli (diciamo che queste due mi sono state sul cavolo così come ogni altra città del mondo), però se dipendesse da me sceglierei Istanbul per il solo fatto di non essere in europa e oltretutto provare per questo, immagino, un'atmosfera un po' diversa.
 
Ultima modifica:
Top Bottom