Squadra BW2

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Finalemente ho Nero2:

Ecco la mia squadra:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/beldum.png Android Lv.14

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/oshawott.png Ondina Femmina Lv.16

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/snivy.png Serpeverde Maschio Lv.16

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sandile.png Gea Femmina Lv. 16

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tepig.png Fiammy Femmina Lv. 16

Sono al Cantiere di Zondopoli
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ok, ho appena conquistato la terza medaglia...

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pikachu.png Lv. 25

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-dratini.png Lv. 25

647-resolution.png
Lv. 29

@Dxs, allora ti ho preso Skitty, Petilil e Lilligant. Delcatty, nonostante i miei sforzi (45 min) non è voluto saltare fuori. :(

@Keldeo, per le tag sprite, i nomi dei pokèmon vanno senza maiuscola iniziale!
 

Dxs

Mod
Ok, ho appena conquistato la terza medaglia...

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pikachu.png Lv. 25

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-dratini.png Lv. 25

647-resolution.png
Lv. 29

@Dxs, allora ti ho preso Skitty, Petilil e Lilligant. Delcatty, nonostante i miei sforzi (45 min) non è voluto saltare fuori. :(

@Keldeo, per le tag sprite, i nomi dei pokèmon vanno senza maiuscola iniziale!
Non dovevi, grazie! Comunque per Petilil ed evoluzione ho risolto... Facciamo Buneary per Skitty, stasera magari.
 

Jack

boh
Non dovevi, grazie! Comunque per Petilil ed evoluzione ho risolto... Facciamo Buneary per Skitty, stasera magari.
Proposta alternativa: prendo anche i vari Solosis, Pinsir e quelli esclusivi e poi te li passo tutti. Poi comunque è stata un'occasione per livellare Keldeo (che dal 19 è salito di 10 livelli) e di far evolvere Pichu, che è davvero una sega!
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Ok, ho appena conquistato la terza medaglia...

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pikachu.png Lv. 25

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-dratini.png Lv. 25

647-resolution.png
Lv. 29

@Dxs, allora ti ho preso Skitty, Petilil e Lilligant. Delcatty, nonostante i miei sforzi (45 min) non è voluto saltare fuori. :(

@Keldeo, per le tag sprite, i nomi dei pokèmon vanno senza maiuscola iniziale!
grazie, ^^
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ieri stavo controllando le varie percentuali di apparizione dei pokemon dei Meandri Nascosti, ho visto che Ditto e Dragonite hanno appena l'1% di possibilità di apparire, ma soprattutto mi ha fatto sorridere che nel Bosco Smarrimento si possano trovare sia Pinsir che Heracross compresi in un 1%, nello specifico, in Nero 2 si trova Heracross al 0,75% e Pinsir al 0,25%... e all'interno dello 0,25% c'è solo il 30% di possibilità che sia femmina. Senza contare che il pokemon (o lo strumento) vengono generati autonomamente all'interno dei meandri, ossia né quando ti chiede di entrare né una volta dentro... quindi non serve a molto giocare di riavii...

Indovinate che pokemon ho trovato e di quale sesso? *_*

Dopo questo colpo sono ancora più convinto di riuscire a trovare Ditto!
Non so se valga di più un Pokémon del genere o uno shiny.Non ricordo, esiste un modo per visualizzare fra le informazioni la cartuccia di provenienza? xD
 

RickGrolle

Zoidberg
Ecco la mia squadra:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dragonite.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gliscor.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lapras.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/steelix.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-garchomp.png

In cerca del sesto membro
 

Jack

boh
Arrivato a Sciroccopoli, questo è il mio team:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-dragonair.png Lv. 30

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pikachu.png Lv. 27

647-resolution.png
Lv. 30
 

Dxs

Mod
Finita ora la storyline, sono quasi a 60 ore di gioco. Devo fare Via Vittoria e Lega. Tutto molto bello!

La squadra è sempre quella, Serperior, Azumarill, Genesect, Espeon, Flygon, Zoroark. Tutti al 55 circa.
 
M

Makonik-san

Avevo iniziato la storia piuttosto controvoglia, invece mi sta abbastanza divertendo. Anche perchè non catturo a muzzo i membri ma aspetto natura/abilità/ivs buone.

Appena sconfitto Artemisio (la cui palestra è troppo *_*) con:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png LucàNio lv 23

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magby.png FireLama lv 20

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/woobat.png LoveIsInDaAir (in-game ho messo il cuore al posto di "Love") lv 21

Curiosità: quegli STR***I di Rattata selvatici hanno killato due volte Woobat con Bite e Pursuit in fase di livellamento/evsmento, ora l'evoluzione per amicizia è più lontana! ;(

Per rimediare parzialmente, l'ho fatto massaggiare ad Austropoli.
 
Ultima modifica:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Avevo iniziato la storia piuttosto controvoglia, invece mi sta abbastanza divertendo. Anche perchè non catturo a muzzo i membri ma aspetto natura/abilità/ivs buone.

Appena sconfitto Artemisio (la cui palestra è troppo *_*) con:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png LucàNio lv 23

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magby.png FireLama lv 20

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/woobat.png LoveIsInDaAir (in-game ho messo il cuore al posto di "Love") lv 21

Curiosità: quegli STR***I di Rattata selvatici hanno killato due volte Woobat con Bite e Pursuit in fase di livellamento/evsmento, ora l'evoluzione per amicizia è più lontana! ;(

Per rimediare parzialmente, l'ho fatto massaggiare ad Austropoli.
Luca se premi alt+3 troverai il cuore♥
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Magic Fer

Parroco
Anche io sono riuscito a fare il mio ingresso in sala d'onore:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/excadrill.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magnezone.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/haxorus.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/emboar.png

credo sia la mia squadra in-game peggiore, infatti ho avuto qualche difficoltà a sconfiggere Marzio
default_o.gif
;
 

Dxs

Mod
Una sessantina di ore di gioco, e faccio anch'io il mio ingresso alla Sala d'Onore! Avevo un team abbastanza equilibrato e non ho avuto grandi difficoltà...

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/serperior.png

@Monetamuleto

- Fendifoglia

- Gigassorbimento

- Taglio

- Flash

Un cancro. Mi sono pentito amaramente di non averlo relegato nel box, utilità quasi nulla, troppo scarso, veramente. Okay che tutti vanno bene nell'avventura, ma sfido chiunque a giocare solo con questo, poi vedrete come vi divertite. Io sono contro il cestinare lo starter, tuttavia è da sempre che in BW non mi piacciono (Emboar ha la testa piccola e schiacciata, lo trovo orribile, Samurott non c'azzecca niente con la sua preevo). Ho preso Snivy perché tra i tre è il più sensato, ma boh, potevo farne veramente a meno...

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/azumarill.png

@Rapidartigli

- Surf

- Cascata

- Geloraggio

- Forza

HM Slaver a gogo, tuttavia qualche cosuccia l'ha fatta. Nulla di eclatante, soprattutto nella sfida finale con i Superquattro e il Campione, dove ha fatto pochissimo.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/genesect.png

@Mirino

- Ronzio

- Bombagnete

- Lanciafiamme

- Geloraggio

Coverage fantastica, un vero distruttore.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/espeon.png

No Item

- Psichico

- Palla Ombra

- Morso

- Mattindoro

C'è voluto un po' perché diventasse decente, anche perché l'ho trovato Timid : quando ha iniziato ad imparare roba seria, come Psichico, è diventato un'arma importantissima.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/flygon.png

No Item

- Dragartigli

- Battiterra

- Sgranocchio

- Volo

Altro ottimo Poké, mi ha aiutato molto.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zoroark.png

No Item

- Congiura

- Nottesferza

- Lanciafiamme

- Palla Ombra

Un mostro, ho sweeppato la maggior parte dei Superquattro con lui. Congiura e tanti saluti, le due femmine non hanno potuto nulla.
 
M

Makonik-san

Post incontro da elettroshock con Camelia, ovviamente vinto. La nuova palestra è uno spettacolo e la lotta non è stata da meno, è successo di TUTTO: Swoobat che ha resistito paralizzato con 1 PS, Magby che da paralizzato ha schivato due Riduttore di fila di Flaaffy rispondendo con altrettanti Pirolancio, io che ho missclickato Preveggenza su Lucario invece di Ritorno, Emolga che ha crittato Invertivolt sullo stesso Lucario...

Terzetto vincente:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png LucàNio lv 27

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magby.png FireLama lv 27

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swoobat.png ♥ IsInDaAir lv 27
 

Jack

boh
Ma sbaglio o i pokèmon nei giochi di 5^ si affezionano prima? Io in hg ho preso più volte Eevee e prima del 36/37 non si evolveva...idem per Togepi, una volta l'ho dovuto portare al 40 (con la squadra al 30) per farlo evolvere. Su B2 ho fatto evolvere Lucario al 24-25 ed Espeon al 27.
 

Xepan

It's coming...
Ma sbaglio o i pokèmon nei giochi di 5^ si affezionano prima? Io in hg ho preso più volte Eevee e prima del 36/37 non si evolveva...idem per Togepi, una volta l'ho dovuto portare al 40 (con la squadra al 30) per farlo evolvere. Su B2 ho fatto evolvere Lucario al 24-25 ed Espeon al 27.
Sì, mi sembra che la felicità possa aumentare in più modi, diversi!
 

Cedric`

Passante
Basta ingozzarlo di bacche correttive e dargli una calmanella adosso.

Per non parlare del salone di bellezza della galleria solidarietà poi
 

Dxs

Mod
Grattacielo Nero scalato, Pokéwood completato (Scheda Allenatore arancione, uhuh) e cattura dei vari leggendari in corso d'opera.
 
Evvai finalmente sono riuscito a trovare Bagon che si e gia evoluto tra poco si evolvera in un Salamence!

P.S: Bagon si trova nel meandro nascosto a Zefiropoli
 
Evvai finalmente sono riuscito a trovare Bagon che si e gia evoluto tra poco si evolvera in un Salamence!

P.S: Bagon si trova nel meandro nascosto a Zefiropoli
Se l'hai trovato femmina mi piacerebbe avere un uovo! (io ne ho trovati 2 ma tutti e due maschi...)

Precisamente dove?
Precisamente nel percorso prima del Bosco girandola, sopra la pietra che se prendi a pugni ti regala una Polvostella.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom