Buon coccodè!

Jack

boh
Salve a tutti, sono nuova del forum e mi vorrei presentare. Sono una gallina e mi chiamo Rosita; il mio padrone si chiama Antonio e fa il mugnaio. Ha lavorato anche in tv, forse lo conoscete.

Qui siamo noi 2 sul luogo di lavoro...

Mulino_Bianco_Fiori_di_Latte-1.jpg
Il forum me l'ha consigliato una vostra ex utente, che per motivi "professionali" se ne è dovuta andare. Lei è una delle nostre migliori clienti, si chiama Liana, probabilmente la conoscete...Beh, ci becchiamo nel forum!
default_chirolp_bey2.gif
 

Shadow D.

Parroco
Salve a tutti, sono nuova del forum e mi vorrei presentare. Sono una gallina e mi chiamo Rosita; il mio padrone si chiama Antonio e fa il mugnaio. Ha lavorato anche in tv, forse lo conoscete.

Qui siamo noi 2 sul luogo di lavoro...

Mulino_Bianco_Fiori_di_Latte-1.jpg
Il forum me l'ha consigliato una vostra ex utente, che per motivi "professionali" se ne è dovuta andare. Lei è una delle nostre migliori clienti, si chiama Liana, probabilmente la conoscete...Beh, ci becchiamo nel forum!
default_chirolp_bey2.gif


Rosita, sei troppo avanti! Benvenuta! :)
 

Nova_

mangekyō sharingan
Salve a tutti, sono nuova del forum e mi vorrei presentare. Sono una gallina e mi chiamo Rosita; il mio padrone si chiama Antonio e fa il mugnaio. Ha lavorato anche in tv, forse lo conoscete.

Qui siamo noi 2 sul luogo di lavoro...

Mulino_Bianco_Fiori_di_Latte-1.jpg
Il forum me l'ha consigliato una vostra ex utente, che per motivi "professionali" se ne è dovuta andare. Lei è una delle nostre migliori clienti, si chiama Liana, probabilmente la conoscete...Beh, ci becchiamo nel forum!
default_chirolp_bey2.gif


benvenuta rosita hhahahahahahaha XD
default_chirolp_bak1.gif
 

Dnt

Hirako Shinji
Benvenuta ^^ comunque se non lol sapessi la sezione giusta è "benvenuti" ora chiedo a un mod,cmq buon forum!! :)
 
Top Bottom