Pokéwood

LEGO Stig

Parroco
Non ho trovato discussioni che ne parlassero, quindi vorrei iniziare io con qualche domanda. Se poi ne avrete anche voi, credo non ci sia nulla di male a postarlo qui anziché aprire un nuovo topic. Ad ogni modo, ho guardato sulla wiki e non ho trovato risposte:

1: come faccio a sbloccare una nuova serie? Io finora ne ho sbloccate 8-9, devo finire le precedenti prima di poterne sbloccare di nuove?

2: da quando potrò usare i miei pokémon?

3:come si determina l'incasso dei film?
 

mafreel

Amministratore di condominio
A cosa serve il Pokéwood? La trovo la boiata più immensa della storia dei Pokémon!
Solo per questo vale >9000

B2W2_Brycenman_Pok%C3%A9star.png
 

Jack

boh
Ah, ecco a cosa serve....serve a sfasciarti i maroni e interromperti la trama principale mentre sei a Zondopoli! Beh, almeno un'utilità gliel'ho data....
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per usare i tuoi Pokémon devi prima recitare con i Pokémon a noleggio, poi puoi rifare il procedimento con quelli che preferisci.

Piuttosto, non ho capito come raggiungere i finali alternativi...

(Comunque il Pokéwood è bello quindi STFU).
 

LEGO Stig

Parroco
io ho notato che se nella storia dei fantasmi Vigoroth viene killato poi il personaggio viene posseduto a sua volta o qualcosa di simile... Intendi quelli?
 

LEGO Stig

Parroco
sarebbe preso un po' più in considerazione se alla fine portasse a qualcosa, invece è così, fine a se stesso, così pokéwoodoso... e nessuno se ne frega
 

gigipuff

Passante
Ma come si sbloccano nuovi film? Io ho completato tutti quelli che c'erano all'inizio (con il finale giusto) e non me ne da più... Per esempio della serie di Fantasilvestro ho solo il primo...
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
È infinitamente superiore a quell'obbrobrio di Pokémon Musical. e poi ti danno degli strumenti alla fine del film ♥
 
Top Bottom