Cuffiette

Baoba

Parroco
Ultima modifica di un moderatore:

Ameshiko

Swag till death~
Fanculo questo "make believe"
D: No, Make.believe, noooooooooo.
default_chirolp_gusun.gif
 

guggiammi

thread killer
arriva a 20 e pigliati un paio di Sennheiser MX470. le ho da mesi e suonano magnificamente. in alternativa, qualsiasi altro prodotto nella fascia 15-25 della Sennheiser, fanno prodotti con un rapporto qualità/prezzo mostruoso.
 

U.T.

Star
Che poi con 15€ ti devi pagare anche la spedizione. Conviene quelle da 20€, no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Che ne dite di queste?

Rabbia per 20 centesimi devo pagare la spedizione di 2,30, ma direi "pazienza" visto che è comunque scontato di 10+ euro... Se meritano ovviamente
 

guggiammi

thread killer
boh, io per amore di mobilità in giro mi porto solo gli auricolari (che si sono rivelati, per quel che costano, ottimi). per quel prezzo non saprei che dirti, consulta le recensioni e vedi te qual'è l'alternativa migliore per le tue esigenze. le uniche altre cuffie che ho sono un paio di SH HD420 (inutilizzabili in giro grazie a 600Ω di impedenza e al fatto che per guidarle ci vuole uno stereo dedicato), ma nel tuo caso sceglierei gli auricolari.
 

gGiova

e-ehi.
più che altro mi serve anche qualcosa per il pc, e le auricolari sono scomode... Mentre le cuffie+microfono preferisco usarle solo quando devo parlare per la dubbia qualità
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Vivo con un paio di auricolari che spuntano dal collo della maglia e penzolano costantemente. Compro quelle da 10 € della Sony (Make.believe) perché sono resistenti, mi durano un sacco nonostante le tanga alle intemperie.

Dipende da cosa devi farci. Quelle che si infilano nelle orecchie, se ti muovi non le puoi usare, poi si tolgono, però sono molto più isolanti e si sentono molto meglio i bassi (anche troppo a mio avviso). Ovviamente quelle con la qualità sonora migliore sono le cuffie modello "call center" (non so come definirle), ma per lunghi periodi di utilizzo arroventano le orecchie.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Che ne dite di queste?

Rabbia per 20 centesimi devo pagare la spedizione di 2,30, ma direi "pazienza" visto che è comunque scontato di 10+ euro... Se meritano ovviamente
Ce le ho io. Come sonoro nulla da dire, se non fosse che dopo un pò i padiglioni auricolari urlano pietà (a meno che tu non li abbia o estremamente piccoli o estremamente larghi)
 

guggiammi

thread killer
per l'uso su pc/casa allora raccatta dei $ e buttati su delle HD419 (50 euri), o se riesci ad aumentare ancora il budget cerca un paio di Grado SR60i. te l'ho detto, la mobilità è una cosa, l'ascolto al pc/stereo un'altra (imho, naturalmente)
 

gGiova

e-ehi.
Non ho tutti questi soldi. Poi di gente in giro con le cuffie ne vedo centinaia (Beats?)... In mancanza di denaro in più c'è quindi niente meglio delle Sennheiser HD 201?
 
Top Bottom