Fine del mondo?

Voi ci credete?

  • Voti: 7 25,0%
  • No

    Voti: 21 75,0%

  • Votatori totali
    28

MaxerDany

Ace Trainer
No. Per me sono tutte cavolate. Il mondo finirà per colpa dell'uomo, non per una profezia fatta da un tizio di un popolo con lo stesso nome di un cartone animato (Ape Maya) che ha la stessa credibilità di un oroscopo di Paolo Fox.
 

Blaz

Amico
io ci credo.

Il calendario astromazolomaico contempomedioromano, usato come riferimento in tutto il mondo, è uguale al calendario maya e pronostica avvenimenti anche più catastrofici.E si sa che gli astromazolomaici non sbagliavano mai.MAI.MAI
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Non ci credo.

Però se finisce veramente la consolazione e' che muoiono tutti,non sei l'unico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Forse i maya con "fine del mondo" intendevano tutti i brutti avvenimenti che sono successi in questo periodo. Ne sono successe di ogni quest'anno... ma probabilmente sarà solo una coincidenza.

Comunque no >_>
 

LEGO Stig

Parroco
io ci credo.

Il calendario astromazolomaico contempomedioromano, usato come riferimento in tutto il mondo, è uguale al calendario maya e pronostica avvenimenti anche più catastrofici.E si sa che gli astromazolomaici non sbagliavano mai.MAI.MAI
mi hai fatto quasi cambiare idea lol
 

mafreel

Amministratore di condominio
C'è chi dice che il mondo finisce quando Darth smette di sculare, però boh, la vedo dura.

[/bastard mode]

No, non ci credo. E se finirà nessuno potrà pregiudicarmi perchè sbagliavo.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Io non ci credo.

"Always deny the apocalypse. You’ll usually be right, and when you’re wrong, no one will be left to say, ‘I told you so.’"
 

Darkrai99

Zoidberg
La fine del mondo? Non accadrà tanto presto, il mondo finirà quanto esploderà il Sole, e per quel giorno saremo tutti morti, quindi non c'è da preoccuparsi. Ciao!
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Questa voce è nata dal fatto che un calendario maya terminasse il 21/12/2012

Wikipedia:

Il calendario di lungo computo, che si riteneva sarebbe finito con il 21 dicembre 2012, in realtà dovrà essere aggiornato aggiungendo altri 7000 anni prima di terminare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom