Metin 2

Syrio

AppesitÃ
header.jpg


E' un MMOG in stile orientaleggiante, ancora pieno di bug, è ancora una beta ma molto ben fatta.

E' un pò ripetitivo per quanto riguarda le missioni ma è da 2 giorni che nn faccio altro che giocare XD.

Guida allo scarico e all'istallazione.

Provatelo!
 

The King

Amministratore di condominio
L'ho provato, proprio ai primi tempi che è uscito,me lo fece provare Grazio, all'inzio sembrava bello però il gioco è pieno di bug; una volta sono rimasto incastrato in una parete senza mai uscirne XD.

Tutto sommato è carino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Le0nheart

Passante
bel gioco, ho giocato alla beta ed ora mi sto cimentando nella versione finale, lo consiglio perchè è divertente ed è gratis...

@The King: I bug sono stati corretti
 

The King

Amministratore di condominio
Grazio ha scritto:
bel gioco, ho giocato alla beta ed ora mi sto cimentando nella versione finale, lo consiglio perchè è divertente ed è gratis...

@The King: I bug sono stati corretti
Io ero rimasto quando i bug erano abbastanza presenti, comunque mi cimenterò anche io nella versione finale.
 

Nova_

mangekyō sharingan
ciao a tutti volevo chiedervi se voi avete mai giocato a questo gioco online per pc,se si che ne pensate?

 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ci ho giocato i primi due anni delle medie, quindi circa 2-3 anni fa. Alla fine non era un brutto gioco, arrivai con la shamana al livello 60 e qualcosa, per poi passare ad un server privato (LocMt2) e giocare fino a (?) l'anno scorso. Su server privato ci si diverte di più.

Non vi posso dire il nome della shamana perchè rivelerei la transessualità di un utente piuttosto conosciuto nel mondo di Metin2 ora, in quanto regalai il profilo ad un amico.
 

XMandri

back from hell
no, su metin2 devi tenere premuta la spaziatrice per picchiare u.u

Comunque è il solito gioco che istruisce i ragazzi alla catena di montaggio che li aspetta a 18 anni (se trovano lavoro)

trova nemico spazio spazio spazio clicca su eventuale oggetto che il nemico droppa cerca nemico

ripeti 10+80X+1000Y per salire di livello, con X= tuo livello e Y=cifra delle decine del tuo livello
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
no, su metin2 devi tenere premuta la spaziatrice per picchiare u.u

Comunque è il solito gioco che istruisce i ragazzi alla catena di montaggio che li aspetta a 18 anni (se trovano lavoro)

trova nemico spazio spazio spazio clicca su eventuale oggetto che il nemico droppa cerca nemico

ripeti 10+80X+1000Y per salire di livello, con X= tuo livello e Y=cifra delle decine del tuo livello
Metti anche che devi battere sempre gli stessi nemici per droppare eventuali FERRI.
 
N

Namizou

Ricordo che all'inizio mi prese tantissimo, ma l'interesse è venuto meno molto presto. Noioso dal livello 25 in poi (cioè, subito), fare exp è qualcosa di allucinante, i pvp non hanno alcuna utilità, le classi sono sbilanciate e l'utenza è particolarmente bimbominchiosa. Non so se nel frattempo qualcosa è cambiato, ma prima di cancellarlo dal pc ho loggato un'ultima volta dopo tanto tempo, ed era tutto come l'avevo lasciato; i GM o chi di competenza non contribuivano affatto a spezzare la monotonia con qualche evento particolare, tra l'altro.
Ormai bazzico su altri lidi (sempre della GF) da qualche mese e la noia non sopraggiunge affatto, anzi. Personalmente Metin non lo consiglio a nessuno.
 
Ultima modifica:

Nova_

mangekyō sharingan
io ora sono shamy lv 26 dato che o iniziato quest' estate il gioco è molto divertente e o uanche uno shamy a lv 99 (ci o messo 2 anni) io uso le abilita drago e sono molto forte dato che stendevo i war in 2 minuti ihhiiihihih poi sono diventato gm ma aime mi era partito il computer vecchio quindi perdetti tutti i dati u_u u_u u_u u_u
 

Assyd

Amministratore di condominio
No penso si riferisse al fatto che è stato GM e, accidenti, perse il profilo con tutti i dati

Questa cosa mi rimanda indietro con gli anni a quando ero drogato di Habbo. Rabbrividisco.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
io ora sono shamy lv 26 dato che o iniziato quest' estate il gioco è molto divertente e o uanche uno shamy a lv 99 (ci o messo 2 anni) io uso le abilita drago e sono molto forte dato che stendevo i war in 2 minuti ihhiiihihih poi sono diventato gm ma aime mi era partito il computer vecchio quindi perdetti tutti i dati u_u u_u u_u u_u
Ah certo, perchè se sei GM e ti si fotte il computer giustamente ti levano l'incarico, e soprattutto il gioco ti si fotte, nonostante essendo un gioco online puoi accederci da qualunque computer ed i tuoi dati sono salvati nell'account. :)

Questa cosa mi rimanda indietro con gli anni a quando ero drogato di Habbo. Rabbrividisco.
COSA?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Habbo era un gioco di merda ma sono stati dei bei tempi proprio perchè faceva schifo, insomma, ci si divertiva tra insulti, sesso virtuale e truffe :D senza contare i forum pubblici, lì sì che il sito dava il meglio di sè.
No ma quando c'ero io era ancora nei suoi anni d'oro (gli ultimi però) e le Habbo Guide spaccavano ancora, prima di essere mandate affangàla e sostituite da bot o da yao ming messages sticknote

Poi l'ossessione dei crediti, i lavori, il mobile ultra raro... Ah. Sono quei giochi che sembrano fatti apposta per quelli di 2/3 media, è spaventoso
 

XMandri

back from hell
i raid su habbo furono fantastici

cinquanta neri con pettinatura afro che bloccano l'accesso ad un'area completamente e spammano la chat con la peggio roba

erano bei tempi
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Metin2 fu il mio primo mmorpg (e in effetti anche l'ultimo, dato che gli altri mi attirarono per tempi come 3 giorni massimi).

Venni inserito al mondo di Metin2 da un mio compagno di classe che aveva parecchi PG e se la cavava egregiamente, non so se conoscete una certa shamana di nome Elektra che andava in giro a expare con un war chiamato Zannatrans (o qualcosa di simile). LoL

La prima volta presi il ninja, ma lo abbandonai subito e presi un sura, che divenne di tipo bianco, ma il mio amico mi consigliò di farlo diventare nero e così feci. Mi scassai le palle del sura e ricominciai con un war, poi divenni cattivo e mi annoiai del fatto che non riuscivo a fare due passi senza essere attaccato per via della mia cattiveria, dunque ricominciai con un altro war fisico che non abbandonai fino al livello 35, quando mi annoiai totalmente del gioco. Da notare che il livello più alto lo ottenni proprio con quest'ultimo personaggio! LoL

L'esperienza in totale durò 7/8 mesi e se ci ripenso oggi mi viene da dire "come cazzo ho fatto a perdere tutto sto tempo della mia vita appresso a una merdata simile?".

Comunque si iscrisse anche un altro mio amico con il quale mi divertivo a rubare i mob alla gente e prenderli per il culo poiché iniziavano ad insultare considerandoti un ladro di mob.

Epico invece quando sconfissi in solitudine il boss dei selvaggi, non ricordo il nome. Comunque era un mob di livello 40 e io ero un misero livello 30 con una spada della luna rossa +2 con 4 di danno medio (na merda). Usai tutte le mie pozioni rosse giganti per sconfiggerlo, si rigenerava con una velocità assurda!

Frustrante quando riuscivi a trovare un buon metin e ti mettevi a distruggerlo e arrivavano a rompere i maroni altri 600 utenti e non trovavi un libro abilità come si deve!

Comunque confermo che era stracolmo di bug che rendevano l'esperienza molto frustrante!
 

XMandri

back from hell
2 anni non bastano per un lv99

i dati di metin2 sono conservati nel server del gioco, non nel tuo computer. anche se tu perdessi tutti i dati sul pc potresti tranquillamente installare di nuovo metin2, accedere con i dati del tuo account e avresti i tuoi personaggi, intatti

per diventare GM devi firmare un contratto in cui accetti di lavorare per la GF e sei tenuto al segreto riguardo a particolari informazioni, e violando suddetto segreto vai incontro a sanzioni anche gravi. Per sottoscrivere suddetto contratto devi avere 18 anni. naturalmente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Gallerin certo, e Hanna Montana sono io

Tornando alle cose "serie", ci giocai un paio di annetti fa per un po' di mesi, e mi iniziò a rompere talmente velocemente che non arrivai neanche a poter comprare il cavallo.

L'unica cosa divertente di quel gioco che svia dalla solita routine è andare con un party di amici veri in un mondo (portali, credo li conosciate) di alto livello, del tipo sei liv 22 e vai contro i liv 60... Diventa una gara a chi scappa e bestemmia di più, e con gli amici diverte
 

XMandri

back from hell
per arrivare al livello ci vuole un pò, poi è easy, ma devi pagare con un drop raro che serve solo a quello tutte le volte che vuoi provare a fare la missione del cavallo, ed è una quest a tempo
 
Top Bottom