Eventi Wi-Fi BW

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
E porca miseria, sempre i dannati gamestop. E io dovrei fare non so quanti kilometri per ottenerlo? Uff...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Spetta fermi: dice che l'evento è per nero e bianco, ma per l'area segreta di b2w2 devo scambiarmelo lì o dovrei fare un altro evento? Comunque non sapevo che keldeo avesse una forma alternativa (ci speravo, mi ha sempre fatto cagare quella normale), voglio riservarmi la sorpresa per quando la vedrò nel gioco!
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Spetta fermi: dice che l'evento è per nero e bianco, ma per l'area segreta di b2w2 devo scambiarmelo lì o dovrei fare un altro evento? Comunque non sapevo che keldeo avesse una forma alternativa (ci speravo, mi ha sempre fatto cagare quella normale), voglio riservarmi la sorpresa per quando la vedrò nel gioco!
Ma come non l'hai ancora vista la sua forma alternativa? Non hai mai seguito le discussioni su NB2? Lì ci abbiamo messo tutto. (grande aiuto di Pasdarkrai)
 

Jack

boh
Spetta fermi: dice che l'evento è per nero e bianco, ma per l'area segreta di b2w2 devo scambiarmelo lì o dovrei fare un altro evento? Comunque non sapevo che keldeo avesse una forma alternativa (ci speravo, mi ha sempre fatto cagare quella normale), voglio riservarmi la sorpresa per quando la vedrò nel gioco!
Keldeo non potrà assumere la Resolution Forme (nuova e non presente in BW1), ma potrà comunque apprendere Spadamistica (Evento alla Palude Mistralopoli con i 4 spadaccini in squadra).
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ma come non l'hai ancora vista la sua forma alternativa? Non hai mai seguito le discussioni su NB2? Lì ci abbiamo messo tutto. (grande aiuto di Pasdarkrai)
Certo che no, quel topic l'ho evitato completamente apposta perchè non voglio sapere nulla questa volta

Keldeo non potrà assumere la Resolution Forme (nuova e non presente in BW1), ma potrà comunque apprendere Spadamistica (Evento alla Palude Mistralopoli con i 4 spadaccini in squadra).
Ok, ma devo trasferirlo in b2w2 per la forma alternativa?
 

Enmaphy

Birb
Allora, il concorso "Vinca il migliore è finito:

Il torneo Pokémon Vinca il migliore è finito e i fan hanno emesso un verdetto! Mew ha avuto la meglio sugli altri 34 straordinari Pokémon ed è stato proclamato vincitore! Congratulazioni a Mew, e un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno votato durante tutta la durata dell'evento!Come premio speciale per la vittoria, Mew sarà protagonista incontrastato su Pokemon.it e, per tutti, il 6 settembre un sacco di fantastici regali da scaricare!
Dei regali non potrebbe fregarmene minimamente, ma una distribuzione via wi-fi no eh? Vorrei vivere in Giappone certe volte...
 

Jack

boh
Oggi è il 6 Settembre, il giorno in cui si dovrebbero scaricare i regali per la vittoria di Mew nel torneo spastico estivo. Ok, dove sono questi regali? (non ditemi che il regalo è lo skin c-gear di Klink...)
 

Mens

Amministratore di condominio
Il sito ufficiale parla esplicitamente di una distribuzione. Quanto al fatto che sia in Wi-Fi, Bulbapedia la conferma almeno per le versioni UK, senza contare che essendo già Keldeo in distribuzione nei Gamestop non mi sembra particolarmente probabile un ulteriore evento non wi-fi immediatamente dopo.
 

Enmaphy

Birb
No.

Scusa, se il sito UFFICIALE (ripeto: UFFICIALE) dice che ci sarà una distribuzione, perchè dici "è una tua opinione"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Andrea40, datti una calmata. Sono state presentate delle fonti ufficiali che confermano l'evento, non tutti i dettagli sono ancora completamente chiari, si presume che sia in Wi-Fi e se anche saltasse fuori che non lo sarà non è un motivo valido per comportarsi così.
 
Top Bottom