Miss Italia 2012

Assyd

Amministratore di condominio
C'è una che prende sempre la corriera alla mia fermata che partecipa, non so se c'è ancora x°
 
M

Makonik-san

Lo conduce ancora Carlo Conti?
24609430.jpg


se voglio vedere un culo basta che vado su google.
 
Ultima modifica:

Maze

TypoMzn
Wiki
C'è una che prende sempre la corriera alla mia fermata che partecipa, non so se c'è ancora x°
"Corriera", che termine antiquato. Autobus fa schifo?

Comunque quella di LÙcanik va votata solo perché è Miss BASILICATA. Ma il mio cuore sarà sempre per lei, Miss Molise, che manco so chi sia ma mi sta già simpatica XD

Comunque anche mia cugina ha cercato di partecipare. Ed è con infinito piacere che ho accolto la notizia che non ce l'ha fatta.
 

Assyd

Amministratore di condominio
"Corriera", che termine antiquato. Autobus fa schifo?
Ma tu devi sempre fare lo spicciaculo? x''''

Comunque no, è semplicemente sbagliato. L'autobus ha le tratte più brevi (nel mio caso è urbano), mentre la corriera quelle più lunghe (nel mio caso extraurbana)
 
  • Like
Reazioni: Dxs
M

Makonik-san

Ammetto che se non avessi avuto l'occhio allenato non ti avrei riconosciuto in queste due foto, ma devo ammettere che sei riuscito a mascherarti decisamente bene lucanik...
Maledetto, come hai fatto a scoprirmi? D-:

Pensavo di esser credibile come tranny...
 
Ultima modifica:

MC5

n00b ante litteram
Ma quest'anno lo fanno in due sole serate?

Per fortuna è tornato Frizzi, anche se comunque ci sono numerose trovate ridicole, a volte imbarazzanti.

Siccome l'audience è sacra quest'anno fanno più ripescaggi che eliminazioni.

Mi fa piacere che miss Basilicata sia arrivata così lontano, ma non è affatto tra le mie preferite.

...preferite che poi sono tantissime, ho guardato il programma troppo poco per averne solo 2-3
 
M

Makonik-san

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, la mia Giulia eliminata! D°:

Ok, lo ammetto: non era la migliore, ma la tifavo perchè somiglia tantissimo ad una persona speciale per me.

Mentre scrivo sono rimaste in 5, ma tanto so già che in finale andranno Raffaella Di Caprio (n° 42) e Giusy Buscemi (n° 45).

Fun facts: conosco personalmente miss Puglia, Alessandra Monno (n° 17) di Bari. Era compagna di classe di un mio amico ed a 14 anni in terza media le feci pure la corte!

E' stata appena eliminata proprio in un ballottaggio con la numero 42, ma sono contento: mi trattò come una pezza da piedi, stronza!

Un ottimo motivo per tifare Raffaella.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Dxs
Top Bottom