Battaglia veloce

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ciao! In realtà per il momento non cerco una sfida, ma vorrei sapere se c'è qualcuno che gioca ancora a Pokémon Verde Foglia o Rosso Fuoco che sarebbe disposto a sfidarmi nei prossimi giorni! In realtà mi andrebbe anche di provare quei Minigiochi tipo il Dodrio Pigliabacche XD ci sono ancora persone che giocano con la terza generazione o sono un po' anacronistico?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ciao! In realtà per il momento non cerco una sfida, ma vorrei sapere se c'è qualcuno che gioca ancora a Pokémon Verde Foglia o Rosso Fuoco che sarebbe disposto a sfidarmi nei prossimi giorni! In realtà mi andrebbe anche di provare quei Minigiochi tipo il Dodrio Pigliabacche XD ci sono ancora persone che giocano con la terza generazione o sono un po' anacronistico?
Ma con Rosso Fuoco e Verde Foglia si può giocare con la wifi? O_o
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ehm forse no.. Ma io uso l'emulatore e con quello dovrebbe essere fattibile! C'è qualcuno interessato??
 
Ultima modifica di un moderatore:

pasdarkrai

Passante
Ciao a tutti

Vorrei fare una battaglia....allora sarebbe la mia prima quindi avrei poche domande intanto:

si possono usare 6 pokemon o è come negli abbinamenti casuali che il massimo è 3 a testa?

poi ho letto un pò cosa significa OU, UU, ecc.. però non ho capito bene in che categorie i miei pokemon stanno...potrei avere un link dove sono divisi i pokemon per questo fatto?

in caso comunque la squadra che vorrei usare è quella che ho in firma...per me potrete usare la squadra che volete perchè intanto voglio vedere come va una battaglia per prova.

D'ora in poi ci sono...in caso poi domani da mezzogiorno in poi..

Magari dopo un pò che prendo la mano con queste battaglie mi piacerebbe partecipare a uno dei tornei del forum.

edit: chi vuole mi contatti anche via mp
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Chi ha voglia di una partita BW OU su PokèmonOnline mi trova sul server pokémonbattle.it

sono [sS] Mosquiton
 

SweatDark

Zoidberg
cia a tutti sono SweatDark e vorrei fare una bella battaglia in pokemon nero aggiungetemi in tanti il mio codice è 4212 3240 6722

N.B il mio codice si puo trovare anche nel mio profilo
 

fr°A°

°A°
Disponibile per un lotta wi-ifi BW OU/UU standard.

Contattatemi per mp.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Cerco un avversario per una lotta un po' particolare...devo ingaggiare una weather war (per vedere come me la cavo)....io ho un rain, chi mi aiuta??? :D

contattatemi per MP.
 

Pain

Zoidberg
sono disponibile a fre delle lotte online il mio codice amico è: 0003 - 9017 - 5218, il nick del gioco è Ahmet

io ho pokemon bianco !!!!!!!!!
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Ki vuole lottare cn me su BW?

ho un team da testare e vorrei vedere cm va!

il mio codice è in firma!

magari potremmo parlare ed accordarci via mp!
 

5tock

Zoidberg
OU/UU

4900 2793 5356

Sono disponibile un pò tutti i giorni al pomeriggio :)

Ma non sarebbe il caso di scrivere anche che gioco si sta usando? Perchè magari uno registra il codice amico di uno che non ha un gioco compatibile, io ho heart gold
 
Top Bottom