[REMAKE] Ninten' s first fic.

Enmaphy

Birb
Beeene, forse qualcuno si ricorderà della mia prima fic(?), che stoppai perché ero diventato troppo volgare. Ebbene, l' ho migliorata, e spero vi piaccia

:)



Capitolo 1

"Forza, ci mancano solo 50 vite!" dissi io. "Sta zitto e continua!" mi rispose Manaphy seduto come sempre sulla mia testa. Certo che, abbiamo avuto un bel coraggio a iniziare un brawl da 99 vite. Io usavo Lucas, lui Ness. Eravamo contro C. Falcon e Olimar. " Devi allenarti per il prossimo torneo! Terzo, bhà..." disse Manaphy. Io gli risposi " Ehi, Dany è pr0!". Mi diede una botta in testa. " E lo devi diventare anche tu! E ora- ma che?" Un vortice si aprì nella sala, non ero sorpreso, con tutti quelli che usa Manaphy per andare in giro per le varie dimensioni... "Ah! Trovati!" In casa mia avevo visto Neku, Sora, persino Lucas e Ness, ma mai AppleJack. "Dafuq?" dissi. Mi indicò con lo zoccolo. "Sono qui per eliminarti, così anche Manaphy morirà!" disse. "E perché?" chiese Manaphy. "Perché così potremo conquistare la tua dimensione!" rispose AJ. "E perché?" chiese di nuovo. "Ehm..." "E perché?". "Sta zitto! ". Lo ammetto, adoro quando Manaphy fa il troll. "Ciro, occupatene tu, io mi stufo" disse, tornando a giocare. Risposi di si, e corsi verso il pony. "FALCON!". "Aspetta! Tu sei un brony, non vorrai farmi del male?" Mi fermai, poi risposi "Si, ma tu sei di background, quindi....(:<" "Cosa? O_O" "PAUNCH!". La colpì, facendola ritornare nel vortice, che si chiuse. "Credo che dovresti tornare alla Vetta Lancia da Arceus..." dissi. Manaphy rispose "Nel prossimo capitolo".

Fine del Capitolo 1.

-.-

 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Fare il remake di una fic mai finita, carino lol.

Comunque si nota il tuo pizzico Nintendoso... bel capitolo.
 

Enmaphy

Birb
Capitolo 2




"Vai". "No". "Ho detto vai" "No, n-o, lo capisci?". Mi chiedo perchè sia sempre così testardo. "Ho detto che ci sarei andato nel prossimo capitolo!" disse Manaphy. "Infatti, questo è il prossimo capitolo, ovvero il secondo" risposi. Riuscì a convincerlo solo dopo avergli dato il gelato. Diamine, ha 467 anni, e si comporta da bambino. Allora è vero che i leggendari a volte diventano dei viziati. "Tu non vieni? mi chiese. "Non posso, da qui in poi non comparirò più nella storia, a parte in qualche capitolo extra..." risposi. Bene, caro lettore, da qui in poi parla Manaphy, preparati a morire ridendo o piangendo...




Che noia. Ma perchè sono stato attribuito a lui? Non abbiamo niente in comune! Comunque, dopo aver oltrepassato il vortice dimensionale, arrivai alla Vetta Lancia, dove mi aspettavano i miei compagni, che da tanto tempo non vedo: Qwilava, un Quilava, AlucarDD, un Wooper. 'Sti qua sono fan accaniti di Fire Emblem, Mk Wii e 7, mi continuano a rompere le scatole, solo perchè non ho il 3DS, bhà. Poi c'è Biaf, un Chamender, il secondo più grande di noi, e il più intelligente(cosa che, a mio parere, è inutile). Poi SuperBowser(che io chiamo Bowsi, per farlo arrabbiare), un Riolu, il più piccolo del gruppo, e anche il più debole. Arceus ha detto che ha intenzione di far entrare nel Team un nuovo tizio, spero sia bravo... e che abbia brawl. Appena arrivato(mancavo solo io, mi hanno guardato tutti male, chissà perchè...), Arceus ha detto chi sarebbe stato il leader(ovvero io, dato che sono il più forte, e quello che ha twewy). "Ho riflettuto molto, e ho deciso che il leader, sarà-" iniziai già a festeggiare, quando Arceus disse "Biaf". Saltai in aria dallo stupore(strana cosa, visto che io levito) "Cosa? Ma sono io il più forte, il più figo, e anche il più carino lo devo ammettere..." dissi togliendomi il cappelo regalatomi da Ninten e accarezzandomi le code. "Lo so, Manaphy. Ma Biaf è il più intelligente, senza offesa. Saprà sicuramente come gestire la cose". Mi rassegnai, quando Arceus dice una cosa, è quella(a meno che sei un masochista e vuoi beccarti il suo Giudizio in faccia). "Nel prossimo capitolo, vi spiegherò meglio il pericolo che sta per incombere sulla nostra dimensione" disse Arceus. "Come se me ne interessasse qualcosa.." dissi sottovoce. "Hai detto qualcosa, Manaphy?" mi chiese. "NO!NIENTE!"




Fine del 2° Capitolo




AlucarDD: Fire Emblem!




Qwilava: Fire Emblem!



AlucarDD: Fire Emblem!

Qwilava:Whoooooooooooooooooooo Fire Emblem!

Manaphy: La volete smettere?!?!?!?

AlucarDD: Mario Kart Wii!

Qwilava: Mario Kart 7!

Manaphy: FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Davvero molto bello, però sadomaso si riferisce al dolore nel sesso, sostituisci il termine con "masochista" che è proprio a chi piace il dolore. Mi inserisci anche a me ? Come Growlithe ?
 

Enmaphy

Birb
Sisi, domani correggo e posto il 3° capitolo :)

Ah, ho finalmente deciso il 6° membro
default_awesome.gif
 

Enmaphy

Birb
Capitolo 3




"Come sapete, dopo (l' ennesima e noiosa)lotta contro Giratina, ho dovuto trasferire i pokémon in un altra dimensione, così crei quella degli umani. Ad ognuno di essi assegnai un pokémon che vivesse con loro, e visto che erano legati dalla vita, se uno moriva l' altro scompariva. Fortunatamente le perdite non sono state elevate..." disse Arceus. "quindi, quando tutti ritorneranno qui, i legami verrano annullati e farai scomparire gli umani?" chiese Biaf. "Ma, io e il mio umano ci vogliamo troppo bene, non si può trovare un alternativa?" chiese Bowsi. Bhà, io me ne libero felicemente di Ciro... non capisco perchè fare così... anche Qwi e gli altri sembravano tristi. "Ma non possiamo farli tornare, dato il pericolo" continuò Arceus. "Bene, e ora che partiate. Voglio che vi dirigiate a Kanto, per la precisione a Biancavilla". "Biancavilla? Starai scherzando?!" dissi. Il fatto è che ho combinato un po di casini a Biancavilla, come aver distrutto la casa di Ash per divertimento. "Su, andiamo" disse Biaf.




..........




E così arrivammo a Biancavilla, devo ammetere che se non fosse per me e il mio teletrasporto, impiegheremmo ore a raggiungere la nostra destinazione. "Mi chiedo cosa ci sia qui a Kanto, a me qui sembra tutto tranquillo" disse Alu. "A quanto pare abbiamo compagnia" disse una voce. Ci girammo, per un attimo pensai fosse il team rocket. Invece vidi solo quattro quadrupedi, che ci fissavano con aria crudele.... forse erano Digimon?




Fine Capitolo 3




Qwilava: QUANDO CAVOLO VI DECIDETE A FARMI PARLARE?!?!?

Manaphy: Quando avrò voglia gne gne!




Qwilava: >_>

 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Capitolo 3




"Come sapete, dopo (l' ennesima e noiosa)lotta contro Giratina, ho dovuto trasferire i pokémon in un altra dimensione, così crei quella degli umani. Ad ognuno di essi assegnai un pokémon che vivesse con loro, e visto che erano legati dalla vita, se uno moriva l' altro scompariva. Fortunatamente le perdite non sono state elevate..." disse Arceus. "quindi, quando tutti ritorneranno qui, i legami verrano annullati e farai scomparire gli umani?" chiese Biaf. "Ma, io e il mio umano ci vogliamo troppo bene, non si può trovare un alternativa?" chiese Bowsi. Bhà, io me ne libero felicemente di Ciro... non capisco perchè fare così... anche Qwi e gli altri sembravano tristi. "Ma non possiamo farli tornare, dato il pericolo" continuò Arceus. "Bene, e ora che partiate. Voglio che vi dirigiate a Kanto, per la precisione a Biancavilla". "Biancavilla? Starai scherzando?!" dissi. Il fatto è che ho combinato un po di casini a Biancavilla, come aver distrutto la casa di Ash per divertimento. "Su, andiamo" disse Biaf.




..........




E così arrivammo a Biancavilla, devo ammetere che se non fosse per me e il mio teletrasporto, impiegheremmo ore a raggiungere la nostra destinazione. "Mi chiedo cosa ci sia qui a Kanto, a me qui sembra tutto tranquillo" disse Alu. "A quanto pare abbiamo compagnia" disse una voce. Ci girammo, per un attimo pensai fosse il team rocket. Invece vidi solo quattro quadrupedi, che ci fissavano con aria crudele.... forse erano Digimon?




Fine Capitolo 3




Qwilava: QUANDO CAVOLO VI DECIDETE A FARMI PARLARE?!?!?

Manaphy: Quando avrò voglia gne gne!




Qwilava: >_>

Si merita uno yep
 
Top Bottom