Problema!

Xepan

It's coming...
Non mi fa ricevere notifiche da un Topic:

io clicco "ricevi notifiche" ma dopo un pò è come se non avessi cliccato porta che io non seguo il Topic! Come è possibile?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il tuo profilo sembra in ordine. Puoi fornire i link di alcune discussioni che staresti seguendo, per piacere? :)
 

Xepan

It's coming...
Allora, principalmente nella mia Galleria (link in firma) anche in Questo topic però o.O!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Prova a cliccare sul pulsante in alto a destra con scritto « Segui questa discussione » oppure spunta la casella « Seguire questa discussione? » se usi l'editor completo. Non risultano iscritti alle discussioni citate.
 

Xepan

It's coming...
Prova a cliccare sul pulsante in alto a destra con scritto « Segui questa discussione » oppure spunta la casella « Seguire questa discussione? » se usi l'editor completo. Non risultano iscritti alle discussioni citate.
Appunto, anche se io clicco, dopo 5/10 minuti risultano 0 iscritti!!!! Come se non avessi cliccato!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Quando clicchi quel pulsante, dovrebbe apparirti un popup in cui scegliere due opzioni per le notifiche e quindi premere su un pulsante di conferma.

Ti appare il popup? In caso non succeda, attiva i popup per forum.pokemoncentral.it (gli unici popup che compariranno sono quelli legati alle funzionalità del forum) e riprova.
 

Xepan

It's coming...
Quando clicchi quel pulsante, dovrebbe apparirti un popup in cui scegliere due opzioni per le notifiche e quindi premere su un pulsante di conferma.

Ti appare il popup? In caso non succeda, attiva i popup per forum.pokemoncentral.it (gli unici popup che compariranno sono quelli legati alle funzionalità del forum) e riprova.
Sisi mi appare comunque! Qual è il problema?
 

Xepan

It's coming...
Clicco "Segui questa discussione" mi si apre la finestrella e clicco su "Segui questa discusisone"
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Prima di cliccare l'ultimo pulsante, quale delle due caselle presenti è spuntata e cosa hai scelto nella tendina?
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

SamulDrapion

Anch'io avevo un problema del genere, non mi faceva seguire le discussioni, ma dopo un po' di tempo è svanito: un consiglio, aspetta un po' di giorni e vedi se il problema va via, nel frattempo salva la pagina della discussione che vuoi seguire nei prferiti.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho dato un'occhiata al tuo profilo. Mi sembra a posto (e tra l'altro hai le stesse impostazioni che uso io per le mie notifiche). Puoi riprovare?

Clicca sul pulsante in alto, verifica che sia spuntato « ricevi notifiche », che nella tendina ci sia « subito » e clicca sul pulsante nero di segui discussione.
 
Top Bottom