Software Pokemon Trading Card Game Online

Dan89

Zoidberg
Se ho ben capito il programma ufficiale (http://www.pokemontcg.com/) è a pagamento, e allora la domanda nasce spontanea...

qual'è il MIGLIOR software per giocare a Pokemon TCG Online? Chiaramente si intende gratuito...leggevo nel topic sopra che Apprentice non viene più usato...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Se ho ben capito il programma ufficiale (http://www.pokemontcg.com/) è a pagamento, e allora la domanda nasce spontanea...

qual'è il MIGLIOR software per giocare a Pokemon TCG Online? Chiaramente si intende gratuito...leggevo nel topic sopra che Apprentice non viene più usato...
Nonn vorrei dire cavolate ma mi sembra che su pokemon.com ci fosse un beta di TCG online! Prova lì!

EDIT: ho cliccato il sito

Sob... xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

In maniera neutra.

Non è niente di speciale, ma funzionare funziona bene.

Fai solo attenzione a non usarlo con Internet Explorer, perché così le immagini (tipo: quella dell'avversario che gioca una carta) potrebbero bloccarsi e non farti capire che cosa fa l'altro giocatore. A me hanno consigliato di usare Google Chrome, che puoi scaricare gratuitamente sul computer. Altre due cose: 1) Il gioco prende solo carte in formato (cioé solo quelle utilizzabili ai tornei ufficiali); 2) Platcg serve solo per usare il mazzo, per crearlo devi usare il sito Bebe's Search, su cui ti devi registrare ovviamente gratuitamente.
 
P

Paolo Urraci

E' gratis, ma per giocarci devi avere dei codici che si ottengono acquistando bustine. Se uno non vuole comprare delle bustine o se li fa scambiare o deve per forza acquistarli on-line.
 

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
Il Pokèmon Trading Card Game è gratis e se non mi sbaglio anche scaricare la versione beta è gratis
 
P

Paolo Urraci

Entrarci è gratis, il punto è che per giocarci seriamente si devono ottenere delle carte nuove, che si possono ottenere o facendosi scambiare carte virtuali di altri giocatori o acquistandole tramite dei codici che ti puoi o far scambiare anche quelli (fisicamente) o altrimenti li devi acquistare.

Credo che di base ti diano un mazzo tematico, ma a meno di scambiare tutte le carte che hai ottenuto fino ad avere quelle che ti interessano i codici (reperibili in primo luogo dentro bustine reali) li devi comprare per forza.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
io uso LackeyCCG, che va un po' lento ma in compenso ti permette di giocare a tutti i giochi di carte, non solo ai pokémon. Inoltre è gratuito e nella sezione "Games", alla seconda pagina, c'è una guida per usarlo
 
P

Paolo Urraci

Mi è stato dato il link ma da quel che ho capito bisogna installarlo sul computer, comprimerlo con WinRar o come si chiama e discomprimerlo, e di queste tre operazioni i oso fare solo la prima.
 
Top Bottom