Componimenti, frasi sagge, illuminazioni e citazioni

©e®io

Rappresentante di classe
Muore la pecora, muore l'agnello, muore la gente piena di guai ma i rompicoglioni non muoiono mai.

Lo disse il Dio Nettuno: i cazzi suoi non se li fa nessuno.

Se il marito parla bene e la moglie tace, la famiglia vive in pace.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Erik

I natt rider Döden, på sin järnskodda best
Non so se qualcuno l'ha gia detta

<<Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante,

è quello che fai del dono della vita

che stabilisce chi sei.>>
Sì, mi pare che l'abbiano detta in Harry Potter... (ci ho portato la mia nipotina Elisa a vederli tutti).

Ma credo che originariamente sia di Martin Luther King o di Mohandas Gandhi.
 

Erik

I natt rider Döden, på sin järnskodda best
L'ha detta Mewtow In Pokemon: Il Film alla fine
Mi pare che ci sia anche in Harry Potter. Ma poi non lo so con la precisione, quindi ti do ragione sul fatto che ci sia nel primo film di Pokémon (che è anche l'unico che ho visto!), io guardo quasi esclusivamente horror, splatter e thriller.
 

Shadow Wind

......
Mi pare che ci sia anche in Harry Potter. Ma poi non lo so con la precisione, quindi ti do ragione sul fatto che ci sia nel primo film di Pokémon (che è anche l'unico che ho visto!), io guardo quasi esclusivamente horror, splatter e thriller.
No ti posso confermare che non c'è in Harry Potter
 
P

Paolo Urraci

Lo so, resta il fatto che come ha detto grifo94 non è sbagliato, bensì impossibile.

In ogni caso, visto che non voglio fare troppo off-topic, riporto una frase di Gaber che non è proprio "saggia" ma comunque vera e importante:

"La solitudine non è mica una follia, è indispensabile per star bene in compagnia."
 
M

Makonik-san

487278_10151257178691055_450603946_n.jpg


^ °A°
 
Ultima modifica:
P

Paolo Urraci

Se accetti una scommessa dove se vinci vinci un milione e se perdi perdi un euro, dopo l'esito scontato scoprirai che quell'euro ti serviva.
 

Zaed

Parroco
La medicina crea persone malate, la mtematica crea persone tristi e la teologia crea peccatori. (Martin Lutero)
 

Darkrai99

Zoidberg
Mai fare oggi quello che puoi rimandare a domani. [Non è spam, è davvero una frase di mia invenzione che rappresenta al 100% la mia natura poltrona e dissacratoria.]
Già che ci sono col fare citazioni, aggiungo una frase molto poetica su cui baso la mia esistenza:

Mai rimandare a domani ciò che puoi non fare
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
“È difficile vedere il gatto nero nel buio, specie quando il gatto non c'è”

Antico detto Cinese
 
Top Bottom