Attività Preferita

P

Paolo Urraci

Qual è la vostra attività preferita? La mia è dormire, segue giocare a carte Pokemon e seguono altre cose a enorme distanza da queste.
 

Steph

Great Teacher
Mod
mi sembra ci fosse già un topic simile, forse in vomitoteca.

comunque mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare

cucina italiana soprattutto

dormire lo odio profondamente, mi fa sprecare un terzo della vita. tuttavia è estremamente rinvigorente ed una bella lunga dormita quando me la posso permettere la faccio sempre (ergo domenica e lunedì che non lavoro la mattina).

e poi l'internet, a seguire i giochi.
 
P

Paolo Urraci

mi sembra ci fosse già un topic simile, forse in vomitoteca.
Ecco,m appunto, io avevo usato "ricerca" in questa sezione. Comunque adesso l'ho cercato anche in sezione Vomitoteca e non l'ho trovato, chissà con quale titolo è stato messo...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Navigare su PCF, suonare il pianoforte e MANGIARE.

Ormai sono affezionato a questo forum, ho una passione per il pianoforte e sposerei il cibo.
 

Cerb

Parroco
biliardo, calcetto/ biliardino, guardare film e serie tv (per le quali è un bel periodo dalla stagione scorsa), viaggiare (quando si può, ormai).

palestra la faccio per me stesso, quindi non la vedo proprio come un hobby.

negli ultimi anni ho accantonato molto il leggere, e lentamente sto facendo la stessa cosa con i videogiochi ('fanculo, ora preordino tekken tag 2)

Dovrai lavorare sodo!
scusa eh, ma tu aggiungi mai qualcosa di costruttivo?la maggior parte dei tuoi post sono frecciatine inutili ed evitabili...
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

Mai detto che debbano essere per forza hobby. Dormire, ad esempio, non è certo un Hobby, eppure l'ho messo come mio preferito.
 

XMandri

back from hell
fap-fap-fap-meme_design.png
 

XMandri

back from hell
Trollare è prendere parte a una discussione con un'opinione diversa dalla maggior parte fondata su un'argomentazione in cui c'è un lampante buco logico che viene evitato e coperto al fine di far arrabbiare gli interlocutori.

Io non ti trollo, io ti prendo per il culo.
 

Cerb

Parroco
Mai detto che debbano essere per forza hobby. Dormire, ad esempio, non è certo un Hobby, eppure l'ho messo come mio preferito.
io ho inteso 'attività preferite' come 'hobby', e dormire non mi sembra davvero un'attività... ma vabbé, chissenefotte dai, lo scopo del topic si capisce.
 

DDX

Great!
Mod
Passare il tempo con la mia ragazza (coccole, cenette, passeggiate), mangiare, computer, leggere, tv, videogiochi, guidare, stare fermo a rilassarmi non facendo un tubo. Onestamente mi piace dormire ma dormire troppo la considero una vera perdita/spreco di tempo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

I miei in genere se non ci sono rumori sono belli, quelli altrui non so. E comunque, quelli belli, se provocano piacere, cosa c'è di più costruttivo e utile? AQualsiasi cosa si fa è una ricerca dello star bene, se i bei sogni ti fanno stare bene che senso ha evitarli?
 
P

Paolo Urraci

E' vero, ma durante no.

Altre cose che mi piace fare: ascoltare Gaber, ascoltare De Andrè, stare al computer, prendere in giro, bere Coca-Cola.
 
Ultima modifica:
Top Bottom