I vostri Nick

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Tanto continuerò a leggere Snorlite
Io da un po' di tempo leggo Snorlax, ma tant'è
...non trovo una parola diversa dalla faccina di Brockolo per descrivere quello che penso à.à

EDIT: ah, giusto. Disapprovo
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Il mio primo nick era manyula ex ossia il nome in giapponese di Weavile più l'ex del GCC. ora sono il magnifico Nanashi (solo Nanashi! XD) e questo è il nome di un personaggio dell'anime "MÄR", il leader dei ladri della città di Rubelia!
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Malù

Passante
Il mio nick deriva da un nick nabbo che avevo su un altro forum: Maestro Lucario. :° Poi l'accento e la tilde sono solo per abbellire.
 

guggiammi

thread killer
svariati anni addietro, in un altro forum, l'admin decise che sarebbe stato carino cambiare avatar e nome degli utenti così, per sport. a me è toccato (oltre ad una foto di Adriano come avatar, cosa che non capirò mai ma che suppongo si basasse su un qualche oscuro joke di carattere razziale) un misto tra Gianmarco, il mio nome, e Guccini. guggiammi. m'è piaciuto così tanto che da allora è il nick che uso praticamente dovunque - forum vari, shop online, reddit, email, dappertutto. that's it
 
R

rix

rix deriva dal fatto che io mi chiamo riccardo (ma va ? xd )

ho scritto rix invece di rik perchè c 'era già un utente di nome rik
 

MaxerDany

Ace Trainer
Lo scrivo, anche se a nessuno importa.

Maxer: All'inizio pensavo a qualcosa con Master, ma è troppo banale. Quindi ho optato per Maxer, molto più originale. Anzi, unico.

Dany: Abbreviazione del mio vero nome, Daniel. (YDS?)
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
SirMortazza è il seguito di SirPuzzotto...nato 6 anni fa in un pomeriggio di semisbornia.

Snuff mi ci chiamo unicamente per tutto ciò che riguarda pokemon...ed è il titolo della mia canzone preferita in quanto questa canzone e pokemon mi hanno aiutato a contribuire a farmi diventare quello che sono ora.
 
Top Bottom