Siete estroversi o introversi?

Mazzu93

Zoidberg
Vi ritenete estroversi o introversi?.. qual'è il vostro carattere? motivate la vostra risposta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mazzu93

Zoidberg
ps. più che motivate intendevo: scrivete due righe (così per curiosità XD), si sa che non ci sono motivazioni..
 
M

Makonik-san

Beh, dipende da chi ho di fronte...

Di solito conquistarsi la mia fiducia è difficile perchè all'inizio sono molto introverso; ma una volta che si prende confidenza, sono estroverso al massimo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
introverso con chi non conosco/primo incontro

ma ci metto 5 minuti a diventare estroverso se mi sta simpatico
 

Jack

boh
introverso con chi non conosco/primo incontro

ma ci metto 5 minuti a diventare estroverso se mi sta simpatico
Direi praticamente uguale...una volta che ho iniziato a prendere confidenza (5 minuti) incomincio a sparare a raffica le mie stronzate....
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Boh dipende dalla persona, ma comunque ad un primo impatto sto sempre sulle mie. Dopo un po però mi apro mostrandomi in tutto e per tutto. Ma comunque ripeto, dipende dalla persona: è come se si dovesse conquistare la mia fiducia.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Introversa con chi non conosco. Quando inizio a prendere confidenza (il tempo varia a seconda di chi ho di fronte) è il delirio.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh... con persone che non conosco ovviamente sono introverso, poi quando ci si construisce un rapporto sono molto estroverso... passo da uno stato ad un altro in poco tempo. Insomma tutto dipende dal rapporto che ho con le persone.
 
P

Paolo Urraci

I termini "introverso" ed "estroverso" non mi piacciono (non so perché), quindi mi esprimo in un altro modo. Se non so come reagirà l'altra persona al mio atteggiamento mi viene la paura istintiva di fare qualcosa di sbagliato. Poi ragiono: "beh, che me ne frega? Le persone sono quasi tutte di bassissimo livello, quindi anche se mi scappa di darle del coglione [cosa che comunque non succede perché se finisco per litigare poi la rabbia supera ogni limite e non mi piace come sensazione] ad un certo punto sicuramente se lo merita.". Dopodiché, a meno di rischiare di litigare (per il motivo indicato tra parentesi quadre) sono diretto e vado dritto al punto, non importa se sia una persona che conosco o meno.
 
P

Paolo Urraci

No, in buona parte anch'io. La differenza è che io me ne rendo conto.
 
M

Makonik-san

watch-out-we-got-a-badass-over-here-meme.png
 

DDX

Great!
Mod
Introverso con quasi tutti, solo se ci devo passare molto tempo insieme (tipo al lavoro) o se mi stanno veramente simpatici (amici e per fortuna colleghi) divento molto estroverso. Con persone che non conosco vado a prima impressione e solitamente non sbaglio, mi basta una frase per capire chi ho di fronte e mi comporto di conseguenza.
 
Top Bottom