Pokémon Conquest (Pokémon + Nobunaga's Ambition)

Beh infatti ho proprio detto che il gioco mi sta appassionando, ma le pecche o i punti su cui andare a migliorare ci sono eccome.

Comunque è stato annunciata la data di uscita Europea: 27 Luglio!

Sarà tradotto in italiano o solo in inglese? Chissà!
 

Hirunoshi

Zoidberg
E pensare che ho ordinato da pochissimo la versione US e mi confermano quella europea.

Vabbè che a rigor di logica, in Italia se va bene costerà il doppio di quel che ho speso :/ adorabili tasse.

Comunque mi fa molto piacere che esca anche su suolo europeo, spero abbia il riscontro che merita (difficile, è come dire che Eternal Sonata avrebbe dovuto fare un boom di vendite... in occidente si preferiscono guerra e sparatorie purtroppo)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh dai, meno di un mese all'uscita !

La Nintendo tradurrà questa "perla" lo deve fare, l'ha sempre fatto con in Pokémon, perchè non dovrebbe farlo proprio ora ?
 

GoldFire

bottom text
^

|

|

Sì, proprio; è gia tanto se è uscito in Italia LOL

Comunque, non necroposto per lollare, piuttosto per chiedere a chi ha finito il titolo se dopo gli episodi post-game si può tornare ad utilizzare quello principale.
 

Zaffira

Avicoltrice
Beh dai, meno di un mese all'uscita !

La Nintendo tradurrà questa "perla" lo deve fare, l'ha sempre fatto con in Pokémon, perchè non dovrebbe farlo proprio ora ?
Non lo tradurrà perchè contiene immagini "sconci" (alcuni personaggi hanno vestiti particolari), da quel che penso. Ma se fosse cosi basterebbe cambiarli i vestiti o.o
 

Zaffira

Avicoltrice
Davvero non lo hanno tradotto per quello?
Io avevo letto cosi su internet, ovviamente potrebbe essere falso. Non ho fatto ricerche in merito.

Mi viene da pensare una cosa: lo stesso stile di gioco c'è anche in Final Fantasy Tactic A4, che non hanno tradotto in italiano (per il DS). Potrebbe essere anche che il gioco è piu maturo e ovviamente qui in italia non venderebbe dato che la maggior parte di chi ha il DS sono i pampini.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
se il gioco rischia censura o roba varia al massimo non viene localizzato, non è che non viene tradotto

se non lo hanno tradotto evidentemente non lo consideravano un proprio cavallo di battaglia, oh beh, meglio per me che potrò giocarmelo in english
 

Zaffira

Avicoltrice
se il gioco rischia censura o roba varia al massimo non viene localizzato, non è che non viene tradotto

se non lo hanno tradotto evidentemente non lo consideravano un proprio cavallo di battaglia, oh beh, meglio per me che potrò giocarmelo in english
Se c'era versione italiana potevi lo stesso comprartelo in english
 
Top Bottom