Non saprei...

Enmaphy

Birb
Sono appena tornato, guardo negli mp di YT e ho trovato questo:

i really hope you make it big on yt

you have the talent. if you need to grow better go to subomatic.com

its great for the promotion.




Ho appena controllato il canale del tipo: 0 video, 7 iscritti. SI è iscritto il 1° Giugno 2012.

phop

p

o

opophpo

ho

ohp

oppopo




Inviato a: ANTENNASUD, AfpaWebTv, AniSaifi, DUXVONZAZER, FRABiiG, HipstersXlife, MetalXDomiNatioNV2, MusodiNuvola, NintenBound, PGMxTeam, QueJadore, Stranahan, VideoMarjo, carlosbad251, jbdakeyo, jvanopde, katangadiaspora, marvelfr, santibailorchannel4, smet62380

Non so... a me sa tanto di fregatura....

 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
"Io auguro davvero che si rendono grande yt

avete il talento. se hai bisogno di crescere meglio andare a subomatic.com

il suo grande per la promozione"

Più o meno...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Anche a me. E anche diverso tempo fa col mio primo account, anche se quella era una cosa non uguale ma simile.

Comunque sì, è una fregatura. La prima volta ci ero cascato e sono capitato in un sito dove diceva che a ogni secondo che passava stavo dando un centesimo o robe del genere, lol. Ma se i miei non hanno mai detto niente non credo sia successo qualcosa di particolare.
 

Cerb

Parroco
Anche a me. E anche diverso tempo fa col mio primo account, anche se quella era una cosa non uguale ma simile.

Comunque sì, è una fregatura. La prima volta ci ero cascato e sono capitato in un sito dove diceva che a ogni secondo che passava stavo dando un centesimo o robe del genere, lol. Ma se i miei non hanno mai detto niente non credo sia successo qualcosa di particolare.
è perché la fattura deve ancora arrivare. di solito la fanno annuale :°(ci mancava un topic sullo spam nella sezione dello spam)
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ne arrivano tante di queste crapload, vedrai che col tempo non finirai neanche di leggere che l'avrai già cestinato :P

"Io auguro davvero che si rendono grande yt

avete il talento. se hai bisogno di crescere meglio andare a subomatic.com

il suo grande per la promozione"

Più o meno...
Immagino tu non abbia usato google translate
 
Top Bottom