E3

Max.

Meh.
Ma le altre cose che potevano essere interessanti erano tutti annunci dell'anno scorso.

Anche Pikmin 3 l'aveva annunciato Miyamoto di soppiatto 2 anni fa, poi alla fine han dato precedenza ai remake.

Peggior e3 di sempre.

E la cosa ancora peggiore è che l'han vinta i francesi.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
New Super mario bros Wii U :Q--------------------

Sbaglio o ho visto dei Koopa Gargantroopa, dei nuovi nemici e potenziamenti e i Boo che girano come nell'epico Super

Mario world? Lo voglio!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ho trovato questa:

884.png
 

FRANCES488

EVANGELION!
SIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIII TUTTO La giustizia che volevo mi è stata in 2 minuti,Luigi mansion dark moon uscira ENTRO l'anno.

 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Pikmin mi sembra la copia spudorata di Little King' Story... ed è per questo che lo prenderò. Poi magari è LKS ad aver copiato Pikmin, sinceramente non ho mai giocato un Pikmin prima.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Pikmin - 2002

Pikmin 2 - 2004

Little King's Story - 2009

LAUGHINGTOMCRUISE.gif
LOL, sò che pikmin è già uscito per GC etc... ma il gameplay è sempre lo stesso?

A me, sinceramente, non me ne frega una mazza della grafica. Ciò che importa in un gioco è la giocabilità e la ost, se voglio un gioco dalla grafica pompata mi vado a vedere un film lol.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si va bene che la grafica è secondaria, ma se mi fanno comprare il Wii U per poi farci girare giochi che sarebbero benissimo potuti uscire su Wii normale, tantopiù che il gameplay di base è vecchio di 20 anni, uno un po' si inalbera.

Ovviamente mi auguro che qualche miglioramento l'abbiano apportato comunque, e già gli sfondi mi fanno ben sperare.
 

gGiova

e-ehi.
A me sinceramente pare che giri con lo stesso motore grafico di NSMBW, se vi sembra che abbia una grafica schifosa è certamente per via della scarsa qualità dei video.

Ma seriamente, siamo nel 2012 e bisogna ancora fare post del genere? Come se su una console di ottava generazione uscisse un gioco con la grafica di un DS...
Non è quella la questione, alcune texture ed effetti sono evidentemente scarsi (vedesi tubi verdi alla fine per esempio), senza l'ausilio di video fatti male... E poi va bene che parliamo di un arcade ma nel 2012 è assurdo vedere ancora schemi di monete perfettamente allineati nella più totale irrealisticilità
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Sì, ma non è che un video con una qualità bassa possa nascondere una grafica epica.
*crash*

Ok, allora senti. Qual'è la grafica migliore secondo te? Secondo me NEANCHE dovrebbe esistere il fattore grafica influente sul giudizio finale nei videogiochi. Ma possiamo paragonare Final Fantasy XII a Scribblenuts? a Pokèmon? Allora dovrebbe essere un monte everest rispetto a questi titoli. Ed invece il gioco in se per se è una lineare cagata colossale (parlo del XIII, non ed XIII-2 che non ho ancora provato). Non esiste secondo me il fattore grafica in un videogioco. PER CARITà, una grafica migliore rende una giocabilità migliore, ma per me la grafica che adotta nintendo o in questo caso ubisof (che di solito NON fa i giochi con una grafica del genere) è una figata immane, colorata e gradevole. In più, se c'è una grafica troppo pompata, il gioco lagga anche offline, come ad esempio i giochi della saga di Harry Potter, che hanno una grafica overpowah e non riesci a puntare la bacchetta che ti trovi morto °-°
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Non ho mai detto che i giochi Mario sono una cag*** perchè la grafica non mi piace, anch'io dò un giudizio finale senza badare tanto alla grafica, a me non piacciono i giochi Mario perchè mi danno noia (visto che devi sempre saltare, evitare i nemici prendere le monete).
 

U.T.

Star
Non ho mai detto che i giochi Mario sono una cag*** perchè la grafica non mi piace, anch'io dò un giudizio finale senza badare tanto alla grafica, a me non piacciono i giochi Mario perchè mi danno noia (visto che devi sempre saltare, evitare i nemici prendere le monete).
Scusa, ma cosa ti aspetti da un piattaforme?...

@Alu: prova la serie Pikmin assolutamente se ti è piaciuto Little King Story, ne vale la pena.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ma è un gioco di SUPER MARIO, non un ZELDA, non un COD, non un HEAVY RAIN!
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Rayman Origins non è un arcade? Allora perché fa luccicare gli occhi?

^Lo stesso discorso si può applicare a roba meno conosciuta come Braid, Limbo, eccetera eccetera
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ma non ho detto tanto ho detto un po'... come realisticità intendo quello che ha detto gGiova, non puoi trovare delle monete tutte allineate, mettile un po' sparse...
 

gGiova

e-ehi.
Si ma Evolvix non puoi parlare di "essere realistico o meno" in tema super mario! essù!
Negli arcade il concetto di "realisticità" è complesso, perché quanto questo sia buono dipende dallo stile adottato. Si può però dire che nello stile seguito da NSMB (3D laterale) un minimo di effettistica dovrebbe esserci, ma ancor più ci vorrebbe un eterogeneità delle cose viste (concetto che quelli di SMB a quanto pare proprio non capiscono, visto che 3/4 dei mondi sono principalmente uguali tra loro)
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ma poi scusate, Super Mario funziona bene cosí com'è, è ormai un marchio ed ha sempre ricevuto ottimi voti nelle recensioni. Perché Nintendo dovrebbe modificarlo se funziona?
 
Top Bottom