is not quotable

gGiova

e-ehi.
provate a chattare con Dio!http://www.titane.ca.../igod/main.html(bisoghna conoscere l'inglese)

potete chiedegli qualsiasi cosa!(o quasi)
Ma è vecchissimo... Comunque non ho mai avuto il coraggio di scrivere nulla... So che è un programma, ma...
Topic per l'up e la conservazione dei botta e risposta vecchi più semplicemente rotfl che troviamo qui, qualsiasi sia la data di scrittura.
default_birra.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma sì, un po' come pretendere che dei negri del ghetto vengano a dirti che le tue scarpe sono outstanding, ma vabbé.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
No vabbé, alla fine siamo in vomitoteca, e per di più in un forum su internet, quindi sinceramente chissene. Era solamente per dire.
 

Enmaphy

Birb
Non voglio spaventare nessuno, ma ogni tanto capita che quando vada a dormire tardi senta prostitute e altri esseri non meglio identificati (TUTTI ed in contemporanea) trombare ad ogni ora della notte. Solitamente capita a partire dalle 69.00, l'orario in cui vado a dormire di solito, e temo sinceramente che qualora riuscissi nel vano tentativo di addornentarmi, farei sogni poco puliti. eppure la dominizia è ad un km da qui!

Per il notiziario dell'ventordici è tutto, a voi la linea.
mi sembra un orario tutto sommato accettabile
il 69 è per i truzzi... il 34 è per i nerd.
(mi sto rileggendo ogni singolo topic della vomitoteca)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Scusa ma se non sono proprio un mentecatto tutto nell'universo è formato da atomi, e questi sono riconosciuti come "la più piccola è indivisibile parte di cui è composta la materia",
Senza essere troppo scortesi grazie, credo di essere abbastanza preparato da saperle dare la definizione precisa di cos'è un atomo senza aprire Wikipedia prof
E in generale tutta la discussione, senz'offesa gio ma non riuscivo a smettere di ridere xD

Se poi ci aggiungiamo PromOteo che era un personaggio della bibbia, come hai detto oggi pomeriggio xD
 
Top Bottom