Il prossimo concerto a cui andrete

gGiova

e-ehi.
Milano, magazzini generali, 23 gennaio

comunque ho ascoltato la discografia...non mi hanno convinto
Si, hanno fatto qualcosina di orecchiabile (vedesi Party Rock Anthem), ma niente più; Io ci sarei andato se era giusto nella mia zona, ma già non valgono 15 minuti di treno
 

HeroGian

Parroco
Da quanto ho capito tra poco ci sarà di nuovo Franco Battiato in concerto vicino a Reggio... se è veramente così sarà sicuramente il prossimo concerto a cui andrò!
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Sono appena tornato da un concerto di Mc Cavallo, rapper demenziale sardo [qui a roma] ed era l'ultima tappa concerto che avevo prefissato..ora si vedrà!
 

Iro

Amministratore di condominio
a quanto pare ho un biglietto per il teatro degli orrori, stasera..(mah) e poi vabbè, i 99 posse + clementino + daddyg il 27
 

HeroGian

Parroco
Ripescaggio orrido...Le Orme con quale formazione?
Allora come cantante il nuovo.. Jimmy Spitaleri ( gran bella voce, anche se sono troppo abituato al vecchio cantante).

William Dotto alla chitarra, Fabio trentini al basso, Michi Dei Rossi alla batteria.

Se non ricordo male erano proprio loro:

6356.jpg
Dovrebbe essere la stessa formazione del loro ultimo disco: "La via della seta"
 
Ultima modifica di un moderatore:

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Allora come cantante il nuovo.. Jimmy Spitaleri ( gran bella voce, anche se sono troppo abituato al vecchio cantante).

William Dotto alla chitarra, Fabio trentini al basso, Michi Dei Rossi alla batteria.

Se non ricordo male erano proprio loro:

6356.jpg
Dovrebbe essere la stessa formazione del loro ultimo disco: "La via della seta"

Sei riuscito a non vomitare?Oltre Michi delle orme là in mezzo non c'è nulla. (e Spitaleri oramai fa cagare,anche se l'ho apprezzato molto con i Metamorfosi). Spero che rifacciano un concerto da queste parti con la formazione Tagliapietra/Pagliuca/Marton,ma è molto difficile,visto che nel 2011 si sono separati. Peccato perchè le vere Orme erano lì,e peccato perchè l'Infinito,datato 2005 era un gran album.
 

HeroGian

Parroco
Sei riuscito a non vomitare?Oltre Michi delle orme là in mezzo non c'è nulla. (e Spitaleri oramai fa cagare,anche se l'ho apprezzato molto con i Metamorfosi). Spero che rifacciano un concerto da queste parti con la formazione Tagliapietra/Pagliuca/Marton,ma è molto difficile,visto che nel 2011 si sono separati. Peccato perchè le vere Orme erano lì,e peccato perchè l'Infinito,datato 2005 era un gran album.
Beh tutto sommato mi sono piaciuti abbastanza, hanno suonato praticamente tutto Felona e Sorona, ed hanno suonato Gioco di Bimba e Collage, che sono tra le mie canzoni preferite in assoluto :)

Spitaleri ha una voce molto diversa da Tagliapietra, purtroppo ero troppo abituato al vecchio cantante per apprezzare a pieno il nuovo..

Anche a me piacerebbe sentire la formazione originaria delle orme..

Comunque mi è piaciuto un sacco anche il Banco, anche se come band li conoscevo di meno..
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Beh,il banco è fra le mie band preferite. E Felona e Sorona è il mio preferito delle Orme,non ce la farei proprio a sentirlo senza Tagliapetra. La cosa che non sopporto è la forzatura di suonare tutti i vecchi brani che non hanno assolutamente nulla a che vedere con questa formazione. Suonassero i loro nuovi pezzi,com'è giusto che sia. C'è uno della formazione originale,è vero,ma Michi De Rossi non ha praticamente mai contribuito alla composizione e alla stesura dei pezzi. (ricordo giusto Aliante da Contrappunti composta da lui) Beh,tutto questo non ha senso,mi mette una grande rabbia.
 

guggiammi

thread killer
visto che i Rush hanno annunciato le prime date europee del Clockwork Angels Tour 2013, sto pregando perché si degnino di fare almeno una data in Italia
 
Ultima modifica di un moderatore:

semhsp

nebbie
In teoria lo sherwood a padova, il teatro degli orrori, tarm, pan del diavolo, cypress hill, insomma tanta roba
 

semhsp

nebbie
I TARM il 4 luglio e Il Teatro Degli Orrori poco più avanti, se riesco anche lo Sbainight e i Modena City Ramblers
 
Top Bottom