ripopolare la Foresta Bianca!

Hige

Hexxus
Mod
Sera a tutti... il mio dubbio è... posso ripopolare la foresta Bianca??

perchè il vecchietto ogni giorno mi chiede di portargli Ralts... e solo una volta mi ha chiesto un wooper che fra l'altro non sono nemmeno riuscito a trovare! come faccio a trovare altri pokèmon??

io purtroppo non sapevo della cosa a tempo e me la sono presa con calma ad entrare nella foresta... e su wiki non ho capito bene come risolvere il mio problema
default_chirolp_sballo.gif
 

Jack

boh
X ripopolare la foresta devi ogni giorno entrarci ma è lunghissima...io l ho ripopolata in un secondo con il sincrogioco con nero, andando alla città nera dell' altro e invitare i giocatori che porteranno ognuno un pokemon nuovo...se non hai nessuno con nero...ahimè nn so che dirti!!!
 

Riki40

vola come crobat, crobattaro!
X ripopolare la foresta devi ogni giorno entrarci ma è lunghissima...io l ho ripopolata in un secondo con il sincrogioco con nero, andando alla città nera dell' altro e invitare i giocatori che porteranno ognuno un pokemon nuovo...se non hai nessuno con nero...ahimè nn so che dirti!!!
ma io trovo solo aron e magby,per trovare altri pokemon come devo fare dettagliatamente?
 

VINCI

Sono l'ombra della mia ombra.
no si fa con l intramondo andando su una scheda di nero nella citta nera e parlare con gli abitanti io l ho fatto con bianco e nero
 
Top Bottom