Beh

Welcome
default_chirolp_bey2.gif


Ah è la sezione sbagliata ._.
 
Ultima modifica di un moderatore:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
anche io mi ricordo aquila 1, ben tornato

siamo una grande famiglia oppure un grande condominio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aquila 1

Amico
Grazie, ma non è che son proprio tornato, mi fermo giusto per un po' a vedere che si dice :)

(Poi forse resto, chi lo sa >.<)
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Grazie, ma non è che son proprio tornato, mi fermo giusto per un po' a vedere che si dice :)

(Poi forse resto, chi lo sa >.<)
ti sei perso il meglio del meglio, uno con la barba è tipo uscito di testa e insultava tutti dicendo che era "yo" invece di "yeah" nella canzone del gioco per malati mentali giappi, allora i capi si sono incazzati e gli hanno detto "guarda che ti banniamo per sempre!" e lui invece era "no cazzo non potete sono anziano e tutti mi amano" e i mod dicevano "non è vero ti odiano tutti vattene" e lui "ok allora bannatemi" e loro "no allora non lo facciamo più" però alla fine lo hanno bannato.
 

Steph

Great Teacher
Mod
intanto io mi ricordo di te anche senz'avatar ¬¬
 
Ultima modifica di un moderatore:
ti sei perso il meglio del meglio, uno con la barba è tipo uscito di testa e insultava tutti dicendo che era "yo" invece di "yeah" nella canzone del gioco per malati mentali giappi, allora i capi si sono incazzati e gli hanno detto "guarda che ti banniamo per sempre!" e lui invece era "no cazzo non potete sono anziano e tutti mi amano" e i mod dicevano "non è vero ti odiano tutti vattene" e lui "ok allora bannatemi" e loro "no allora non lo facciamo più" però alla fine lo hanno bannato.
:'D
 

Aquila 1

Amico
Il mio vero nick è Mosquiton, non Friedrich Nietzsche, comunque. :°D
Se la data di iscrizione è quella puoi chiamarti anche Gilgamesh :)

EDIT:

il tuo ultimo post prima di oggi risale a quando ero mod da diverso tempo, mi pare

sicuro di non confonderti con l'ab?
Ho fatto un post lampo di recente se non mi sbaglio (max un paio di anni fa), non ho visto niente e nessuno, nemmeno risposte varie, quindi devi considerare il post prima di quello.

Poi se mi sbaglio, oh, può capitare, fatto sta che mi ricordo bene un fatto: mod o no tu spammi, e non puoi affermare il contrario >.>
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
nono, il post che ho letto era del 2008 e tu lì eri bello attivo.

sinceramente non ricordo quando sono entrato nello staff, magari mi hai beccato in un periodo in cui ne ero uscito.
 

Gkx

Admin
ti sei perso il meglio del meglio, uno con la barba è tipo uscito di testa e insultava tutti dicendo che era "yo" invece di "yeah" nella canzone del gioco per malati mentali giappi, allora i capi si sono incazzati e gli hanno detto "guarda che ti banniamo per sempre!" e lui invece era "no cazzo non potete sono anziano e tutti mi amano" e i mod dicevano "non è vero ti odiano tutti vattene" e lui "ok allora bannatemi" e loro "no allora non lo facciamo più" però alla fine lo hanno bannato.
TL;DR:

3vbQi.gif
 

DDX

Great!
Mod
Ance io mi ricordo di te, avevo in nik DD7 a quei tempi, mi ricordo persino che tu postasti una tua foto in qualche topic!
 
Top Bottom