LEGO world

L

Lucanik-san

1328208410_bottom_gallilego.jpg


°A°

Omfgsbrotflmao!
 
Ultima modifica:

Zago

Sister Radar
Mod
L

Lucanik-san

In questo mese ho speso una fortuna, anzi due fortune, in LEGO. Anzitutto sto cercando di completare la serie Ninjago 2012, della quale ho acquistato questi set, in ordine di dimensione:

- 9440

- 9441

- 9443

- E proprio stamane il piatto forte, 9446 <3

Come se non bastasse, mi sono anche lasciato catturare dalla febbre dei minifigs collezionabili. Ho quasi completato la quinta serie, me ne manca solo uno (il gladiatore); della sesta serie mi mancano invece il Leprecano, la ballerina ed il chirurgo. Le precedenti quattro serie le ordinerò più in là da Ebay, perchè il mio portafogli ha già sanguinato troppo per il momento.

Degno di nota il fatto che, alla PRIMISSIMA bustina al PRIMISSIMO tentativo, abbia subito trovato il mio preferito della quinta serie, vale a dire il pugile.

Solita foto dimostrativa:

lkshow002.jpg


Ho trovato la giapponese, 2 macellai, 2 banditi e 2 minotauri. Però volevo l'alieno...
Lol, io ne ho tre. Cosa mi offri in cambio?

Giapponese?? Io con 8 bustine mi è andata piuttosto bene: solo un doppione (la ballerina di tango) poi il minotauro, il bandito, la sk8ter, il chirurgo, il legionario e il robot anni 60..
Ti odio >_>

Io avrò scialacquato centinaia di €uro per decine di bustine, e mi mancano ancora entrambi.

P.S. Di Flamenco, non Tango.
 
L

Lucanik-san

Dimmi che hai doppione così poi facciamo a cambio.. Io cerco disperatamente il genio e il guerriero..
Ho 4 guerrieri e 5 genii, lol.

In generale della sesta serie (e pure della quinta, se t'interessa) ho per ogni omino almeno un doppione, ovviamente ad eccezione dei tre sopracitati.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Guarda se non riesci proprio a trovarli quei 2 te li cedo volentieri io in cambio del guerriero e del genio.. Mi chiedo se converranno ad entrambi i costi di spedizione.. :/
 
L

Lucanik-san

Ora basta. Qualcuno dovrà essere citato in tribunale, o la LEGO od il mio negoziante.

Dopo svariate decine di bustine sono riuscito a trovare 15 omini su 16 della serie 5, tranne il gladiatore come ho scritto alcuni post fa. Ebbene, da allora ho comprato in tutto altre QUARANTOTTO bustine e di un gladiatore neanche l'ombra. D'accordo che è uno dei più rari, ma anche il mafioso e lo snowboarder lo sono: peccato che di questi ultimi due abbia trovato rispettivamente quattro e tre doppioni.

P.S. -> Non mi fido del comprarlo da Internet, perchè avranno dovuto necessariamente aprire la bustina per trovarlo, e chissà nel mentre cosa gli avranno fatto. (senza contare che costa un occhio, anzi due, della testa a causa della sua rarità)

P.S. 2 -> Non ho altra scelta, questo negoziante è l'unico che vende ancora le bustine della serie 5: ormai tutti vendono solo quelle della serie 6, ed a breve solo quelle della 7.

Scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno.
 
Ultima modifica:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Zitti il più sfigato sono io che son stato costretto a comprarle dal sito della lego pagando 11€ di spedizione..
 
L

Lucanik-san

FUCK YEAH! Serie 6 completata ieri sera con le ultime 10 bustine, contenenti appunto i 3 mancanti (di cui Leprecano e chirurgo addirittura a doppio) e 3 doppioni fighi/utili come la seconda astronauta, il terzo alieno ed il terzo legionario.

series6completed.jpg


In compenso, stamane altre 8 bustine di serie 5, ed ovviamente ancora niente gladiatori: solo clown a tonnellate. Ho fatto mettere da parte le ultime 3 rimaste per domani, ma a questo punto non ci spero più...
 
L

Lucanik-san

Ok, mi arrendo.

Con le ultime 3 di stamane (quinto mafioso, quinto pugile e sesta guardia reale), il mio negozio di fiducia ha finito le bustine della serie 5. Ovviamente mi manca ancora il fottuto gladiatore, nonostante un totale di ben oltre 100 tentativi.

Ebay, arrivo!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
E il guerriero maya invece? Cioè, a parte la nuotatrice sono tutti belli a sto giro *-*

A proposito: visto che hai finito la 6° serie e non posso offrirti niente in cambio per il genio e il guerriero, possiamo fare uno scambio monetario? (visto che non li posso trovare se non sul sito della lego)
 
L

Lucanik-san

E il guerriero maya invece? Cioè, a parte la nuotatrice sono tutti belli a sto giro *-*

A proposito: visto che hai finito la 6° serie e non posso offrirti niente in cambio per il genio e il guerriero, possiamo fare uno scambio monetario? (visto che non li posso trovare se non sul sito della lego)
Il guerriero Maya invece sembra essere uno dei più rari, proprio assieme alla nuotatrice.

BTW il guerriero non lo cedo, ho messo insieme un mini-esercito. Il genio invece posso regalartelo senza problemi.
 
Top Bottom