CHI GUARDA TORTA DI RISO?!?

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ti diverti a guardare una torta? Asd, scherzo.

Non conosco il programma, non avendo Sky, ma leggendo su Wikipedia e guardando qualche video su Youtube mi sembra la cugina di Paperissima. Risultato = avrebbero potuto anche non inventare il programma, Paperissima basta e avanza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
torta-riso_fetta.jpg


ogni giorno mi perdo davanti alla sua magnificenza e alla sua bellezza *O*
 

©e®io

Rappresentante di classe
Ti diverti a guardare una torta? Asd, scherzo.

Non conosco il programma, non avendo Sky, ma leggendo su Wikipedia e guardando qualche video su Youtube mi sembra la cugina di Paperissima. Risultato = avrebbero potuto anche non inventare il programma, Paperissima basta e avanza.
O_O dire che torta di riso è come paperissima è una bestemmia.

1-i video sono più belli

2-i due commentatori (enrique balbontin e andrea ceccon) sono decine di volte più divertenti della juliana moreira, brumotti, la michelle hunziker e compagnia bella
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
O_O dire che torta di riso è come paperissima è una bestemmia.

1-i video sono più belli

2-i due commentatori (enrique balbontin e andrea ceccon) sono decine di volte più divertenti della juliana moreira, brumotti, la michelle hunziker e compagnia bella
Come dici tu, io ho visto solo uno spezzone su youtube e non mi sembrava tanto diverso da Paperissima ù.ù
 

Assyd

Amministratore di condominio
Non l'ho mai visto ma il semplice fatto di non avere la moreira gli fa guadagnare uno sproposito di punti, ho paura
 

XMandri

back from hell
Oddio nell'attuale tv italiana devo dire che non è male. Sarà che mi divertono i giochi a premi giapponesi (dite quello che volete ma sono SUPERIORI a quelli occidentali... altro che girare una ruota, li vai a saltare i fossati).

E poi scusate non mettiamoci a dire cavolate, c'è differenza tra una troietta random con presentatore ultraottantenne e dei commentatori comici di professione...

Scrivendo questo post ho anche capito una cosa molto importante sui presentatori in italia
 

Zaed

Parroco
Oddio nell'attuale tv italiana devo dire che non è male. Sarà che mi divertono i giochi a premi giapponesi (dite quello che volete ma sono SUPERIORI a quelli occidentali... altro che girare una ruota, li vai a saltare i fossati).

E poi scusate non mettiamoci a dire cavolate, c'è differenza tra una troietta random con presentatore ultraottantenne e dei commentatori comici di professione...

Scrivendo questo post ho anche capito una cosa molto importante sui presentatori in italia
Nel senso?
 
Top Bottom