The Money Drop

Steph

Great Teacher
Mod
http://www.themoneydrop.mediaset.it/

lol perfino un sito. e gerry scotti sembra più pubblicizzato del programma stesso.

comunque: pensate sia un buon sostituto ai precedenti successi pomeridiani e serali del milionario?

e possibile che nessuno sia ancora riuscito a mantenere tutti i soldi? le domande sono tutte di cultura generale o di attualità-curiosità-gossip, sono solo 8 ed offrono parecchie opzioni su cui si può ragionare e riflettere.

per carità, le domande di curiosità sono fatte apposta per cuttare il montepremi, è evidente. ma alle altre domande la gente fa delle figure peggio che al milionario...

oltretutto, il gioco mi ha suscitato parecchio stupore fin da subito perché trattava di soldi veri, il regolamento dei programmi televisivi fino all'anno scorso se non sbaglio non lo permetteva (il motivo per cui tutti hanno montepremi in gettoni d'oro era che sarebbero stati catalogati come giochi d'azzardo). mi piacerebbe tanto sapere se quei soldi sono già tassati o quando escono dallo studio vengono fermati ed alla fine cosa rimane... ma soprattutto se effettivamente se ne vanno coi soldi oppure sono lì solo per dimostrazione.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Immagino che siano lì solo per dimostrazione, e pure che siano finti, e tassati. Senso comune, insomma.

Rivoglio il milionario. >:0
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ho già mandato richiesta per parteciparci, è un gioco parecchio diretto e le domande non sono mai troppo difficili.
esattamente quello che penso. però so che se dovessi andarci di persona cascherei in una domanda facile, troppo facile, magari che trae in inganno o che ignoro proprio.
 
Per ora sono caduto (pesantemente) solo sulle settime domande che riguardano le statistiche, tutte, che sono state almeno tre, e sempre avrei saputo rispondere correttamente all'ultima. Non so se hai visto la puntata di oggi, ma io avrei portato a casa una cifra molto grossa con le domande che ci son state. Come settima chiedono quale sia il pepe più piccante e come ottava... che giorno fosse il primo gennaio! Bastava ricordarsi di cosa fosse successo prima o dopo per ricordarsene subito.
 

Steph

Great Teacher
Mod
dio, a quella del primo gennaio ho esultato. Avendo lavorato il 31 dicembre sapevo perfettamente che giorno era. Purtroppo avrei perso a quella prima, appunto sul pepe, che è più curiosità (avrei detto bianco, il colore sabbioso mi ricordava qualcosa di arido e da lì piccante, ma forse mi sono confuso con un'altra spezia).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ah beh tra hell's kitchen e l'esperienza in cucina (quella di casa mia) ho imparato abbastanza cose, ma che in genere più o meno tutti sanno. Quella domanda lì, fatta a chiunque abbia mai dovuto cucinare qualcosa di più complesso della pasta al pomodoro, era dannatamente semplice. E infatti anche loro non si son fatti fregare...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Non saprei se è a livello del milionario, ma mi piacciono molto le domande che fanno... qualcuno ha seguito quei 2 fratelli che hanno vinto 250000 euro ?
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì, e sono stati sciocchi: avrebbero potuto portarne a casa ~800k. il fatto è che nessuno ancora si è portato alla domanda finale una grossa cifra: stavo pensando a quanto dev'essere difficile spostare 20-30 mazzette su una sola botola, decidendo tra due sole risposte, riflettendo sulla domanda in meno di 60 secondi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
sì, e sono stati sciocchi: avrebbero potuto portarne a casa ~800k. il fatto è che nessuno ancora si è portato alla domanda finale una grossa cifra: stavo pensando a quanto dev'essere difficile spostare 20-30 mazzette su una sola botola, decidendo tra due sole risposte, riflettendo sulla domanda in meno di 60 secondi...
Ma è in tono ironico ?
 

Steph

Great Teacher
Mod
nono. °_°

Non so se sia vero ma Scotti ha detto che pesano svariati chilogrammi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
nono. °_°

Non so se sia vero ma Scotti ha detto che pesano svariati chilogrammi.
Ah ok, è que 3 puntini mi hanno lasciato un po' pensare...

60 secondi sono pochi per pensare, io non ci riuscirei mai, sto giorni e giorni a domandarmi cose di cui non trovo mai la risposta... beh, comunque visto che hai visto (gioco di parole per oggi: combo x 2) i 2 fratelli, quello riccioluto i soldi li prendeva e li spostava tutti in una volta (i 250000).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
MA INFATTI, sono i primi ad esserci arrivati. mi chiedevo se ci fosse qualche regola a riguardo, ma Scotti ha sempre detto che le regole sono lasciare almeno una tombola vuota ed i soldi non posizionati vanno persi, non che non si possano spostare in massa. che cavolo aspetta la gente a muovere il milione intero? piace perdere tempo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
MA INFATTI, sono i primi ad esserci arrivati. mi chiedevo se ci fosse qualche regola a riguardo, ma Scotti ha sempre detto che le regole sono lasciare almeno una tombola vuota ed i soldi non posizionati vanno persi, non che non si possano spostare in massa. che cavolo aspetta la gente a muovere il milione intero? piace perdere tempo?
Forse con i soldi in mano riescono a pensare meglio boh... ieri sera mi pare che una coppia avesse vinto... non ricordo quanto...
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
io preferivo 1000000 di volte avanti una altro... cioè, gerry scotti è un grande, niente da dire, ma bonolis e laurenti facevano troppo ridere.... :)
 

U.T.

Star
È ok. Dico che è a pari merito del Milionario.

Le domande di ieri erano molto facili, secondo me stanno cercando di far vincere qualche coppia... dopotutto di premi grossi grossi ancora nulla.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Oggi ho visto la mia prima puntata di questo programma, davvero molto figo!

Ehi, lo sapevo perfino io che la statua della libertà ne ha 7 come i 7 mari, che nabas.
 

gGiova

e-ehi.
Primo tentativo sul sito, perso tutto alla settima domanda. Mi ha chiesto chi tra un San Bernardo, Un Dobermann e un Pastore tedesco aveva vinto un premio come soccorritore, e ho diviso i 500'000€ tra San Bernardo e Pastore tedesco (che sono quelli che spesso salvano, mentre Dobermann mangia XD), e invece...

In tv non ho ancora visto, sembra comunque interessante.
 
Primo tentativo sul sito, perso tutto alla settima domanda. Mi ha chiesto chi tra un San Bernardo, Un Dobermann e un Pastore tedesco aveva vinto un premio come soccorritore, e ho diviso i 500'000€ tra San Bernardo e Pastore tedesco.
Consolati, anche i concorrenti che in tv hanno dovuto rispondere a questa domanda hanno perso.
 
Top Bottom