Probabile bug? Pokèmon Verde Foglia..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Piccions93

Passante
Salve, non sò dove mettermi le mani perchè in parole povere su Verde Foglia (pokemon iniziale preso= Bulbasaur) non c'è Entei.. Vi spiego meglio: Per vederlo sul pokèdex ho fatto una mossa molto furba, ovvero ho utilizzato i trucchi su pokemon smeraldo e li ho preso un Entei cheat per poi trasferirlo su Verde Foglia in modo da avere la pagina sul Pokèdex.. Però non c'è infatti mi dice ''Zona Ignota''.. Questo trucchetto ha funzionato con Raikou su Rosso Fuoco e con Suicune su Verde Foglia (con la partita precedente a questa) ma questa volta non funziona.. La lega pokèmon l'ho battuta e il pokèdex nazionale ce l'ho.. Potete aiutarmi? ^^

Non credo comunque che sia un bug, visto che prima di riiniziare il gioco, come ho già scritto, ho preso Suicune con questo metodo..
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Una volta ottenuto (tu dallo scambio da smeraldo) il pokèmon errante scomparirà e non sarà più recuperabile.
 

Piccions93

Passante
Scusa ma allora come si spiega che le altre 2 volte con Raikou e Suicune, avendo fatto lo stesso identico procedimento non sono scomparsi?
 

Piccions93

Passante
Ah sì? ricordavo così, allora mi scuso.
Tranquillo grazie lo stesso..

Non è assolutamente vero, pure io una volta ho fatto così.

Piccions93, non è che hai usato cheat su VF?
No assolutamente. Anche perchè ti dirò tempo fa utilizzando l'action replay non mi funzionavano nemmeno i trucchi.. Inserivo quelli testati e funzionanti ma appena avviavo il gioco i pulsanti si disattivavano e per riattivarli dovevo spegnere l'action replay quindi quest'opzione è da escludere.. E comunque se il gioco si fosse rovinato comunque ho riiniziato una nuova partita poco tempo fa quindi ormai si è comunque ripulito..
 

Piccions93

Passante
Ehi ho risolto :D in pratica Entei, Raikou e Suicune iniziano a vagare per Kanto soltanto DOPO aver consegnato sia il Rubino che lo Zaffiro e Celio !! Ho fatto un tentativo e ho cercato Entei prima di consegnare Zaffiro e mi dava ''Zona Ignota'', mentre subito dopo, dopo aver consegnato Zaffiro è apparso. Si può chiudere ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom