Serie A e calcio italiano

Dxs

Mod
Nonostante tutta l'angoscia, la sofferenza e le testate al muro per certi gol mancati (il genere di gol clamorosi, sottorete, che persino io avrei segnato, o tipo quelli di Milito -di un po' di tempo fa, grazie a Dio- ), tifo la pazza, meravigliosa INTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!

:D
DIN DIN DIN! INTERVENGO QUI DA LECCE HA SEGNATO GIACOMAZZI!

The Dragon: ho diviso dal topic "che squadra ti fate", anche se non vedo granchè spunto di discussione, mi sembra giusto avere un topic per il calcio italiano :) mi spiace che nessuno abbia pensato ad aprirlo anzichè andare OT nell'altro. Continuate pure qui ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Nonostante tutta l'angoscia, la sofferenza e le testate al muro per certi gol mancati (il genere di gol clamorosi, sottorete, che persino io avrei segnato, o tipo quelli di Milito -di un po' di tempo fa, grazie a Dio- ), tifo la pazza, meravigliosa INTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!

:D
Io... io... AAAAAAAH!! Inter? *tenta il suicidio* D:
 

Dxs

Mod
--- Da far notare come chi ha risposto prima di me è per la maggior parte interista LOL

Per quanto mi riguarda, meglio vincere con sofferenza piuttosto che vincere facile (...... PAGANDO LE PARTITE)... Ti perdi tutto il gusto dell'esultanza.

E POI voi vi state dimenticando il mio mitico capitano Javier Zanetti, un esempio del calcio migliore u_u
Concordo, Moratti non ha i soldi (o meglio, non vuole averli) neanche per fare mercato invernale, figuriamoci per pagare gli arbitri.
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
--- Da far notare come chi ha risposto prima di me è per la maggior parte interista LOL

Per quanto mi riguarda, meglio vincere con sofferenza piuttosto che vincere facile (...... PAGANDO LE PARTITE)... Ti perdi tutto il gusto dell'esultanza.

E POI voi vi state dimenticando il mio mitico capitano Javier Zanetti, un esempio del calcio migliore u_u
Ma stavo scherzando! ç_ç

Comunque scusa
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lorelai

Zoidberg
Ma stavo scherzando! ç_ç

Comunque scusa
default_chirolp_gusun.gif
Ma dai XD lo so che stavi scherzando! Sei comunque perdonata ;)

La mia risposta era riferita a quelli prima di me che, invece di limitarsi a dire "tifo XXX", si sono dilungati a sfottere la mia squadra.

Che tra parentesi, possono andare avanti a farlo.

Tanto gli unici a fare il Triplete siamo stati noi interisti

LOL
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Ma dai XD lo so che stavi scherzando! Sei comunque perdonata ;)

La mia risposta era riferita a quelli prima di me che, invece di limitarsi a dire "tifo XXX", si sono dilungati a sfottere la mia squadra.

Che tra parentesi, possono andare avanti a farlo.

Tanto gli unici a fare il Triplete siamo stati noi interisti

LOL
Grazie! LOL, comunque mi dispiace di aver sfottuto la tua squadra.

Beh, e le punizioni di Del Piero dove le mettiamo? Forza Alex! xD
 

Lorelai

Zoidberg
Grazie! LOL, comunque mi dispiace di aver sfottuto la tua squadra.

Beh, e le punizioni di Del Piero dove le mettiamo? Forza Alex! xD
Ma figurati, gli sfottò ci stanno XD

Comunque, non c'è nulla da fare, noi ragazze siamo decisamente più sportive e rispettose nei confronti di altre squadra rispetto ai nostri corrispettivi maschi.

E per quanto mi riguarda, ammetto che Del Piero è un (dannatissimo :P XD) ottimo giocatore =D
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Ma figurati, gli sfottò ci stanno XD

Comunque, non c'è nulla da fare, noi ragazze siamo decisamente più sportive e rispettose nei confronti di altre squadra rispetto ai nostri corrispettivi maschi.

E per quanto mi riguarda, ammetto che Del Piero è un (dannatissimo :P XD) ottimo giocatore =D
Beh, credo che anche Zanetti in fondo sia molto bravo! :)
 

Lorelai

Zoidberg
Sorry non per infierire, ma prima di parlare è meglio informarsi. Condividete questo record con Celtic, Ajax, PSV, Manchester United e Barcellona.
Beh, non mi riferivo a livello internazionale, ovviamente so che l'Inter non è stata l'unica ad aver fatto il Triplete. Tuttavia, siamo gli unici italiani XD
 
  • Like
Reazioni: Dxs
L

Lucanik-san

Comunque si scherza eh, le volte in cui ho voluto veramente mortificare gli interisti ci sono andato giù parecchio più pesante.
 

Lorelai

Zoidberg
LoL ma siete fantastici XD tremendi e fantastici.

E tanto, ma tanto invidiosi XD

Ok io la finisco qui altrimenti andremo avanti per l'eternità XD
 

Dxs

Mod
In ogni caso il mio pensiero rimane che se Allegri non sbaglia clamorosamente formazione (come ieri sera) il Milan può vincere il campionato. Nello stretto vicino l'area di rigore abbiamo parecchia inventiva (Ibra, Robinho, Nocerino) con buona spinta su entrambi i lati (speriamo bene in Mesbah).

La Juve mi piace, Conte è l'allenatore giusto. Vedremo.
 
L

Lucanik-san

In ogni caso il mio pensiero rimane che se Allegri non sbaglia clamorosamente formazione (come ieri sera) il Milan può vincere il campionato. Nello stretto vicino l'area di rigore abbiamo parecchia inventiva (Ibra, Robinho, Nocerino) con buona spinta su entrambi i lati (speriamo bene in Mesbah).

La Juve mi piace, Conte è l'allenatore giusto. Vedremo.
A mio parere i problemi del Milan sono due:

1) Il solismo. Sinceramente, non mi pare una squadra: mi sembrano undici calciatori di cui ognuno gioca per sè. Poi, se ad uno riesce la giocata personale (o il rigore), capita il gol.

In confronto basta vedere proprio la Juve, che gioca a memoria facendo del gruppo e delle azioni corali la sua forza.

2) L'eccessiva Ibra-dipendenza, che sta finendo per trasmettere i difetti dello svedese al Milan stesso. Da sempre, infatti, Zlatan non riesce ad essere decisivo nelle sfide più importanti; analogamente, quest'anno il Milan fa il prepotente con le piccole, ma puntualmente balbetta negli scontri diretti (quattro desolanti sconfitte con Lazio, Inter, Juve e Napoli più un misero pareggio con l'Udinese). Se AbracadIbra non gira, non girano neanche i rossoneri.

D'altronde gli unici top player sono Ibrahimovic e Thiago Silva: il resto del team, a cominciare dal portiere, non mi pare da scudetto.
 

Dxs

Mod
Sicuramente, l'Ibra-dipendenza l'hanno notata tutti, purtroppo quando non c'è fatichiamo a bestia (vedi Milan - Novara). Poi c'è anche questo problema che con le grandi non c'è - lo condivido in parte, è un dato di fatto ma credo che ce la possa fare, con il Barça ad esempio non ha fatto male -.

Invece secondo oltre Ibra e Thiago, sicuramente top player, nella rosa abbiamo giocatori di ottima caratura, dai. Non mi sento di dire che la rosa della Juventus è qualitativamente migliore rispetto a noi : certo, c'è il fattore gioco di squadra, affiatamento, corsa e grinta, ma tra i vari Boateng, Abate, Nocerino, Robinho, Van Bommel, non si può dire che non siamo da scudetto. Senza togliere niente a voi bianconeri : i vostri rimangono sicuramente ottimi giocatori.
 
L

Lucanik-san

Del fatto che il mercoledì giochi solo turno infrasettimanale e coppa italia! LoL
L'anno prossimo le parti si invertiranno, quindi... ;)

Per il resto, preferisco dominare una competizione piuttosto che giocarne una sapendo bene di venir buttato fuori in malo modo. D'altronde, se siete lì è solo grazie alla barzelletta di girone che v'è capitato; ma non preoccuparti, penserà il Marsiglia a riportarvi sulla Terra, qualora lo Schalke non fosse bastato.
 
Ultima modifica:

Dxs

Mod
L'anno prossimo le parti si invertiranno, quindi... ;)

Per il resto, preferisco dominare una competizione piuttosto che giocarne una sapendo bene di venir buttato fuori in malo modo. D'altronde, se siete lì è solo grazie alla barzellettta di girone che v'è capitato; ma non preoccuparti, penserà il Marsiglia a riportarvi sulla Terra, qualora lo Schalke non fosse bastato.
Il Marsiglia rasenta i livelli dell'Inter eh

Inizio di campionato PENOSO, tale e quale ai nerazzurri.

Qualora non dovessero riuscire a non passare ai quarti verranno sbattuti fuori, anzi, ad onor del vero direi che se li capiterà pure una fra Zenit / Benfica siam messi bene, ma comunque.

Lancio un altro argomento : che ne pensate del mercato invernale ormai terminato?

Imho buono il colpo piazzato dal Cesena, Santana + Iaquinta non sono male considerata la partenza di Eder (superscarsissimo per la A). Certo, dare Candreva alla Lazio comporta un rischio, era uno di quei giocatori che poteva fare la differenza. All'Inter avrei dato un 6 dopo un'insufficienza piena durata sino agli ultimi giorni : poi Guarin + Kucka + Palombo hanno fatto risalire la china (ma neanche tanto). Poi ceduto Motta mi sono ricreduto, ma ok.

Capitolo Milan, inverosimilmente secondo me chi farà meglio alla fine sarà Muntari. Con Mesbah e Lopez sono stato subito diffidente, vedremo. Certo l'algerino viene da una piccola, quindi ha tanta gavetta, tanta buona voglia di fare.
 
Top Bottom