Evoluzione tramite scambio

AndreaLiteO

Passante
Ciao a tuti ragazzi. Come qualcuno già sa sono un nostalgico dei vecchi titoli Rosso/Blu per GBC e RossoFuoco/VerdeFoglia per GBA. L'altro giorno leggendo qua e la in internet riguardo a questi game, mi sono posto il problema delle EVO tramite scambio. A dir la verità me l'ero già posto parecchio tempo fa..

Premetto che utilizzo una ROM per emulare Verde_Foglia dato che no possiedo più un DS con slot 2 per poter inserire la cartuccia originale [Credo che questo sia lecito farlo].

La domanda che vorrei porre al forum, ed a chi interessato, se è possibile utilizzare un emulatore, un programma oppure un modificatore di ROM oppure ancora se possibile farlo all'interno del gioco stesso, far evolvere pokémon come Kadabra, Machoke, Graveler ed Hunter.

Spero che questo mio topic possa solleticare la mente di qualche utente anche se oramai sono passati tanti anni da questi, per me, fantastici titoli!

Un saluto a tutti e buon Game!

..qualcuno ha mai provato ad utilizzare il Visual BoyAdvance Link anche tra Rom di RF/VF con Rosso/Blu/Giallo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi ricordo che per risolvere lo stesso problema, ero riuscito a trovare su internet un emulatore che permettesse gli scambi fra due rom aperte contemporaneamente.

È passato un sacco di tempo e non sono nemmeno sicuro di averlo ancora, ma esiste di certo.
 

AndreaLiteO

Passante
Mi ricordo che per risolvere lo stesso problema, ero riuscito a trovare su internet un emulatore che permettesse gli scambi fra due rom aperte contemporaneamente.

È passato un sacco di tempo e non sono nemmeno sicuro di averlo ancora, ma esiste di certo.
ti ringrazio per la risposta! cercherò di fare una ricerca mogliore in internet, sperando di trovare ciò che mi serve!!

intanto attendo risposte alternative!
 
Top Bottom