Cosa vuoi fare da grande?

Evolvix 85

One is All, All is One
Sapete 2 anni fa ero intenzionato a diventare pilota,ma in un giro di pochi mesi, tutto sparì, 1 anno fa non sapevo niente di informatica,mentre ora, di certo, ne sò di più,ma il punto è: l'informatica mi ha davvero affascinato,e quindi andrò all' ITIS con indirizzo informatico; vorrei uscirne bene, e poi studiare anche all'università e poi trovarmi un lavoro legato all'informatica.
 

Mistero

Avatar by Qwi
il Grande Fratello

apparte gli scherzi,se vuoi un lavoro dove non fai niente e guadagni tanto puoi solo andare in politica
 

What If The Green

Rappresentante di classe
gemellofriend98 ha scritto:
xò il grande fratello è un idea così divento anke famoso
sì, non ci vuole niente 
default_chirolp_gurug.gif
 
L

Lucanik-san

Carmageddon ha scritto:
È tutto uguale: vent'anni fa le ragazzine volevano diventare famose andando a Non È La Rai con Ambra "Orecchie da Cocker" Angiolini.... trasmissione perfino peggiore del Grande Bordello...
Ora però non bestemmiamo eh...il GF e derivati sono [glow=red,2,300]cancri[/glow] della società ed hanno una influenza molto maggiore rispetto a NELR (che al confronto è un tesoro) negli anni '90 quando infatti stavamo messi molto meglio di ora, socialmente parlando...

Il problema è che 20 anni fa erano le ragazzine...oggi, a quanto pare, anche i ragazzini! .-.
 

Steph

Great Teacher
Mod
io le guardavo dalla nonna, ogni pomeriggio, in attesa dei cartoni come Lupin e Simpson (che allora non capivo)!
 
L

Lucanik-san

Carmageddon ha scritto:
No, ma tu, seriamente... hai visto Non È La Rai? Almeno una puntata intera?
Io sì, ma se consideri NELR peggio del GF e Uomini&Donne vari, allora sorge a me il dubbio che tu non abbia mai visto (e per fortuna!) una puntata di questi reality-letame odierni. E non ti perderesti nulla, anzi! XD

Cioè a questo punto lo stesso Drive In era infinitamente più trash di NELR; almeno in quest'ultima c'erano innocue adolescenti o poco più, mentre il primo è stato il 1° passo verso l'imbarbarimento dei costumi sessuali (con l'introduzione della figura della ragazza fantoccio/statuina/maggiorata, antenate delle squallide veline odierne), giunto oggi a toccare il fondo.
 
L

Lucanik-san

Se proprio volete un "lavoro" degno di questo nome (partecipare a reality non lo considero "lavoro") e che sia anche remunerativo, mi sento di consigliarvi dentista o notaio. Soprattutto per il secondo, se non siete "figli di" ci si deve fare un mazzo cosi' per entrare nel giro, ma poi sistemereste comodamente voi e le successive 2-3 generazioni.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Io sinceramente non lo so. E mi viene male proprio per il fatto che non ho idee.

So solo che cercherò di scrostarmi dall'Italia.
 

Enmaphy

Birb
Lavorare per Shigesato Itoi(però non so che scuola dovrei fare per progammatore
default_chirolp_gusun.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Vorrei lavorare in campo medico (Medicina,Infermieristica,Radiologia,Teconico di Radiologia,ecc.)...Mi ha sempre attratto.. :|
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Da grande vorrei fare l'attore, ma non di quelli che si vedono in TV, da teatro. Sto frequentando corsi e corsi ed ho già programmato di frequentare l'accademia dell'arte drammatica.

Nel caso in cui non dovessi riuscire a ottenere questo lavoro il professore di itagliano.
default_meow.gif
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Scusate se riprendo.

Il mio sogno è di diventare una scienziata, chimica o fisica.

Mi piacerebbe però anche diventare una grafica forse...
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non c'entra direttamente con l'argomento, ma...

Sentendo chiacchierare gente di seconda-terza, quindi 15-16 anni, dicevano: "Cosa vorresti fare da grande?", mentre a me già dall'anno scorso dicono: "Cosa farai poi?". STO DIVENTANDO VECCHIO!
 
L

Larm

Non c'entra direttamente con l'argomento, ma...

Sentendo chiacchierare gente di seconda-terza, quindi 15-16 anni, dicevano: "Cosa vorresti fare da grande?", mentre a me già dall'anno scorso dicono: "Cosa farai poi?". STO DIVENTANDO VECCHIO!
Infanzia |------------X--| Realtà

---------------------------î

--------------------------Tu

Good luck !
 
Ultima modifica:
Top Bottom