PIKACHU... Un successo che stufa

Assyd

Amministratore di condominio
No ti prego, Lucario al posto di pika sarebbe una bestemmia, non si può vedere D: E poi, dove lo metti il PIKA PIKAH! (<3) prorompente alla fine della sigla dell'anime? EH?!

Comunque, riprendendo il discorso del film... Stessa cosa per quello dello scontro tra Mewtwo e Mew, sfido chiunque a rimanere impassibile davanti al crying pika.

C'è sempre la tragedia alla fine dei film, che però si risolve in tre secondi col lieto fine per evitare traumi/blocchi di crescita/crolli psicologici dei poveri pampini <3
 

gGiova

e-ehi.
Assideramento ha scritto:
E poi, dove lo metti il PIKA PIKAH! (<3) prorompente alla fine della sigla dell'anime? EH?!
Togliere il pika pika.

Se siamo fortunati togliere direttamente la sigla visto che da qualche anno a questa parte è merda
 

Assyd

Amministratore di condominio
ジョン ha scritto:
Togliere il pika pika.

Se siamo fortunati togliere direttamente la sigla visto che da qualche anno a questa parte è merda
Già, era giusto per vedere il lato positivo (cosa a me spesso difficile).

Il pika pika è l'unica cosa che ha senso nelle nuove sigle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
:) che bello vedere tante opinioni, la questione vedo che non è tutta bianca o tutta nera (ah ah! L'avete capito il riferimento? Cioè, bianca o nera! Cioè, come le ultime versioni di pokemon! Cioè... Ok, basta  ;_ u_u

Io ho iniziato con entusiasmo pokemon giallo, quando giocavo ai pokemon immaginari con la mia amica (a ben 12-13 anni) pretendevo di avere pikachu perchè era il mio preferito, la puntata addio pikachu mi ha strappato il cuore... Ma poi basta... Dopo un po' stufa... Soprattutto nell'anime, il povero MUK è stato spedito subito ad Oak e non si è più visto, mentre pikachu è sempre sanguisugoso sulla spalla di Ash, persino in Bianco e Nero che doveva essere una serie rivoluzionaria essendo ambientata in un posto molto lontano da Biancavilla... Avrebbero potuto mollarlo a casa, o farlo morire, o farlo evolvere, o fargli strappare via la pelliccia scoprendo che in realtà è UNA MARIONETTA IA IA OH! Sbav...  ^^
 

gGiova

e-ehi.
Fabiana ha scritto:
:) che bello vedere tante opinioni, la questione vedo che non è tutta bianca o tutta nera (ah ah! L'avete capito il riferimento? Cioè, bianca o nera! Cioè, come le ultime versioni di pokemon! Cioè... Ok, basta  ;_ u_u

Avrebbero potuto mollarlo a casa, o farlo morire, o farlo evolvere, o fargli strappare via la pelliccia scoprendo che in realtà è UNA MARIONETTA IA IA OH! Sbav...  ^^
troppo caffé fa male signorina xD

Fabiana ha scritto:
essendo ambientata in un posto molto lontano da Biancavilla...
no vabbé apparte Jotho che come mostra HG/SS è confinante con Kanto TUTTE le altre regioni sono molto lontane ..
 
L

Lucanik-san

Fabiana ha scritto:
:) che bello vedere tante opinioni, la questione vedo che non è tutta bianca o tutta nera (ah ah! L'avete capito il riferimento? Cioè, bianca o nera! Cioè, come le ultime versioni di pokemon! Cioè... Ok, basta  ;_ u_u

Io ho iniziato con entusiasmo pokemon giallo, quando giocavo ai pokemon immaginari con la mia amica (a ben 12-13 anni) pretendevo di avere pikachu perchè era il mio preferito, la puntata addio pikachu mi ha strappato il cuore... Ma poi basta... Dopo un po' stufa... Soprattutto nell'anime, il povero MUK è stato spedito subito ad Oak e non si è più visto, mentre pikachu è sempre sanguisugoso sulla spalla di Ash, persino in Bianco e Nero che doveva essere una serie rivoluzionaria essendo ambientata in un posto molto lontano da Biancavilla... Avrebbero potuto mollarlo a casa, o farlo morire, o farlo evolvere, o fargli strappare via la pelliccia scoprendo che in realtà è UNA MARIONETTA IA IA OH! Sbav...  ^^
OMFG! 0.0

Cosa ti hanno messo nel caffelatte?

Trivia: in realtà Muk non è scomparso del tutto. Nella lega di Kanto sconfisse il Bellsprout di Jeanette che aveva ridotto in polpette Bulbasaur prima e Pika poi, consegnando la vittoria finale al Ketchum.
 

Focababau

Sensei
Sì è vero, ma è ancora peggio perchè l'ha ripreso solo quando gli ha fatto comodo per poi mollarlo di nuovo nel pc. Ash è un approfittatore!

Spero che gli venga un attacco di dissenteria che gli faccia produrre grimer a raffica, che come gli escono dal **** lo attaccano per vendicarsi.
 

gGiova

e-ehi.
Fabiana ha scritto:
Sì è vero, ma è ancora peggio perchè l'ha ripreso solo quando gli ha fatto comodo per poi mollarlo di nuovo nel pc. Ash è un approfittatore!

Spero che gli venga un attacco di dissenteria che gli faccia produrre grimer a raffica, che come gli escono dal **** lo attaccano per vendicarsi.
Non è forse quello che fai tu nel gioco? O tutti i pokemon che catturi li fai arrivare al 100?
 
L

Lucanik-san

Manzo Clan ha scritto:
Bello essere alla lega con un bellsprout
E' quello che pensava anche Ash, prima che i suoi Bulba e Pika venissero brutalmente trucidati.

Mai giudicare dalle apparenze u.u

Che poi anche il signor Ketchum fa lo sborone con le forme base x°°D

Fabiana ha scritto:
Sì è vero, ma è ancora peggio perchè l'ha ripreso solo quando gli ha fatto comodo per poi mollarlo di nuovo nel pc. Ash è un approfittatore!
Non è colpa sua se può portare con sè solo 6 Pokès alla volta, poffarbacco! >.<
 

neptuneman

Parroco
Lucanik-san ha scritto:
Non è colpa sua se può portare con sè solo 6 Pokès alla volta, poffarbacco! >.<
Intanto a Unima se non sbaglio ne ha già nove (Pika, Oshawott, Tepig, Snivy, Tranquill, Swadloon, Scraggy, Palpitoad, Roggenrola) ALLA PRIMA SERIE. Insomma, non è scontato che non ne catturi anche altri quindici, ma tutto ciò potrebbe essere un preludio a una fine della serie principale (cioè Ash e Pikachu).

Ovviamente sono tutte supposizioni.
 

Mens

Amministratore di condominio
(Spostato qui dato che ormai la discussione verte più in particolare sull'anime.)
 
Mah sinceramente a me piace insieme a eevee e buizel li Adoro tutti e 3...cmq nel gioco non fa nemmeno csi skifo mi sn fatto tt la lega solo cn lui... e poi è bellissimo nell episodio addio pikachu ho,pianto 2 anni fa qnd lo visto du youtube e gg anke o quasi
 

Focababau

Sensei
ジョvvン ha scritto:
Non è forse quello che fai tu nel gioco? O tutti i pokemon che catturi li fai arrivare al 100?
Sì e no. Io in tutti i giochi ho sempre schifato la missione di completare il pokèdex: ho sempre catturato solo i mostri che avevo intenzione di allenare. Poi naturalmente lungo il percorso capitava di cambiarli, ma non li ho mai presi "a collezione", solo "a simpatia".

Comunque pikachu mi ha stufata. E' troppo giallo. E mi hanno anche stufata tutte le sue sottomarche nelle varie generazioni: in seconda generazione niente, ma gli hanno aggiunto pichu. In terza generazione plusle e minun. In quarta pachirisu e in quinta emolga. Ma lo sanno che gli elettrici non devono somigliare per forza a roditori?! Meno male che c'è pucci pucci blitzle in quinta.

No vabbè... Non sono di quelli che odiano pikachu.

Credo.

E poi, come si può odiare una marionetta?

IAAA IAAA OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
non so se sia stata colpa di Ken Sugimori o direttamente Pokémon Company, ma a partire dalla terza si è deciso che ogni generazione dovesse avere il suo roditore elettrico mascotte.

Si può contare anche Pichu all'interno di questo, ma è un'eccezione essendo parte di una catena evolutiva già presente (come lo sono Plusle+Minun essendo due).
 

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Ciao ragazzi, secondo me i produttori della serie sbagliano a far apparire Pikachu come il miglior pokèmon del mondo solo perchè appartiene ad Ash, cioè, capisco che sia stato il suo primo pokèmon e per questo è il più affezionato ad ash, ma è anche vero che ash ha catturato molti altri bei pokèmon, ma a mio parere Pikachu viene troppo valorizzato, sembra quasi che i produttori della serie abbiano avuto una fissa con Pikachu. ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
Pikachu ha anche fatto il giro dei 5 continenti, avrà pure maturato una buona esperienza rispetto alla media degli allenatori con cui lotta Ash... ^^
 

Rhyperior5

Zoidberg
Mr. Green ha scritto:
è commovente quell'episodio praticamente:

durante il suo viaggio Ash insieme a Brock e Misty e Pikachu ovviamente incontrano un gruppo di Pikachu selvatici e il topolino instaura amicizia con loro e Ash vedendolo così felice pensa di lasciarlo lì per sempre ma poi a un certo punto mentre se ne va con Brock e Misty Pikachu lo rincorre con le lacrime agli occhi. 
default_chirolp_gaan.gif
:)
la mia puntata preferita  :D insieme alla puntata dove Ash lascia Charizard per farlo allenare 
default_chirolp_gusun.gif
quello si che era Pokémon
 

SuperBowser

洪荒之力
Beh, non intendo che sta proprio sulla spalla di Ash... però potrebbe viaggiare di fianco, magari senza Pokéball! Peccato che nella prima serie non c'era e per questo ci starebbe anche un Charmander!!

(scusate ma volevo rispondere a Ggiova ma ho sbagliato a schiacciare il pulsante, la prossima volta farò più attenzione.)
 

Croagunk

Zoidberg
io lo odio perchè fa far una brutta figur al team rocket XD....cmq nell'ultima stagione l'han reso un gruppo più serio che riesce a fare missioni e non il oslito trio di dementi che le prende da pokemon dementi....(dai sconfitti pure da un piplup!)
 
Top Bottom