Tutta la verità su IRDG

Mens

Amministratore di condominio
Considerato che il meme persiste anche tra le nuove generazioni, vediamo di recuperare un po' di memoria storica e svelare l'arcano.

IRDG = Il Re Dei Giochi = il primissimo nome usato da @Steph

Mi pare di ricordare che ai tempi della sua iscrizione, quando alcune delle nuove leve manco erano nate, questo vispo giovincello a causa del suo appunto giovanile comportamento fosse diventato una sorta di mascotte del forum.
Andando avanti il nome si è accorciato per poi essere completamente sostituito, pur continuando ad aleggiare come uno spettro, una divinità protettrice, o semplicemente una zaffata di calzini non lavati sulle attività di questa ridente comunità.

Mi pare sia tutto. Ai posteri il compito di tramandare questa saga.
 

Mens

Amministratore di condominio
Avrei potuto premere l'acceleratore del clickbait e usare qualcosa del tipo "Non crederai MAI a questi fatti su IRDG", ma ho voluto compiere una buona azione colma di sincerità. (Mettetelo importante per i posteri, su.)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
I CHIRURGHI LO ODIANO
Tutta la verità su IRDG, il RUGHIMMUNE!

Che patto ha stretto col Diavolo?
Perché lui sì e Madonna no?
Perfino SCIALPI ha stravolto il suo viso nel vano tentativo di superarlo in bellezza, ma con RISULTATI DISASTROSI!
Per saperne di più, cliccate QUI!
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
probabilmente non seguite lo sport ma << INTANTO LA JUVENTUS HA ANNUNCIATO UN NUOVO CLAMOROSO COLPO DI MERCATO, CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA SUA IDENTITÀ >>

madonna il crimine violento quando succede, cioè in metà dei siti di notizie sportive
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
probabilmente non seguite lo sport ma << INTANTO LA JUVENTUS HA ANNUNCIATO UN NUOVO CLAMOROSO COLPO DI MERCATO, CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA SUA IDENTITÀ >>

madonna il crimine violento quando succede, cioè in metà dei siti di notizie sportive
Io lo subisco in tv. Soprattutto d'estate. E trovo sempre ridicolo che mio padre passi ore al giorno a seguire "scoop esclusivi" di "accordi ormai fatti" che poi nel 90% dei casi non avvengono. Evidentemente però chi segue il calcio batte chi segue Pokémon nel correre dietro clamorose voci di corridoio da parte di fonti che si rivelano essere sistematicamente inaffidabili.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
probabilmente non seguite lo sport ma << INTANTO LA JUVENTUS HA ANNUNCIATO UN NUOVO CLAMOROSO COLPO DI MERCATO, CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA SUA IDENTITÀ >>

madonna il crimine violento quando succede, cioè in metà dei siti di notizie sportive
E non solo in ambito sportivo :(
 
Top Bottom