Discussioni non notate

Marcodpat

Zoidberg
Ciao a tutti, volevo chiedere se fosse possibile dare un'occhiata alle discussioni da me aperte e che ho, per evitare che si perdessero, riportato anche nella mia sandbox.
Ovviamente sono tante e non c'è nessuna fretta, però alcune sono abbastanza immediate e sono aperte da vari mesi, e magari erano andare perse con il tempo.

Sono quasi tutte cose che quasi sempre riguardano template, e che io non ho modo di toccare, ma se posso dare una mano in qualche modo lo faccio più che volentieri.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ciao, purtroppo abbiamo i nostri impegni ed essendo tante non riusciamo a stare dietro a tutto, comincio con una domanda: ce n'è qualcuna più prioritaria delle altre?

Per quelle che necessitano di modificare i template volendo puoi mettere il codice in una sandbox così chi ha tempo controlla ed eventualmente aggiorna (nel caso lascia pure tutti in una sandbox singola dividendo eventualmente in sezioni, non occorre farne una per ogni template da aggiornare)
 

Marcodpat

Zoidberg
Allora, le 2 secondo me più significative sono Discussione:Ursaluna/Mosse apprese in nona generazione, vista comunque la rilevanza del Pokémon in questo momento, e Discussioni template:Trainerlist/entry, dato che ritengo sarebbe utile, sebbene lungo da implementare.

In tutti gli altri casi faccio fatica a parlare di priorità vere e proprie: spesso si tratta di pagine che dovrebbero essere presenti in dei template, dei template da creare da zero, oppure di cose inerenti a giochi spinoff assai datati (TCG 1 e 2, Pokémon XD e Conquest). Comunque inizierò a buttare giù alcuni codici nella mia prima sandbox.
 
Ultima modifica:
Top Bottom