Che sport fai?

Sport!

  • Calcio

    Voti: 0 0,0%
  • Ginnastica artistica

    Voti: 1 14,3%
  • Golf

    Voti: 0 0,0%
  • Basket

    Voti: 1 14,3%
  • Nuoto

    Voti: 0 0,0%
  • Formula 1

    Voti: 0 0,0%
  • Formula 2

    Voti: 0 0,0%
  • Formula 3

    Voti: 0 0,0%
  • Tennis

    Voti: 1 14,3%
  • Altro

    Voti: 2 28,6%
  • Nessuno

    Voti: 3 42,9%

  • Votatori totali
    7

Dedenne!

Una allenatrice di Dedenne
Vota e scrivi lo sport che fai
Messaggio unito automaticamente:

Io non faccio nessun sport
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A Formula 3 ho riso. Attualmente nessuno, ho iniziato con pallacanestro un anno in prima elementare, poi l'allenatore ha fatto gentilmente capire ai miei che faceva fuori un pacco di stuzzicadenti al mese a furia di mettermeli tra il collo e il mento per smettere di farmi guardare la palla (inutilmente), quindi dalla seconda elementare alla... Terza media? Ho fatto nuoto. L'ultimo anno ho fatto anche pallanuoto, ma ho capito che preferivo sport un po' più pacifici e meno violenti, tipo il rugby. Di cui però ho fatto solo partitelle con un paio di amici, mi divertiva molto quando provavano a placcarmi senza riuscire minimamente a farmi cadere.
Dopodiché pausa per tre anni e in quarta superiore ho avuto la brillante idea di iniziare pallavolo a livello agonistico. È stato un trauma fisico il primo mese, ero, tanto per cambiare, completamente negatə, ho mollato dopo un anno.
Da allora non faccio più nulla, ma quando arriverò alla fase successiva della mia vita (casa, lavoro) voglio provare arrampicata sportiva. Mi è sempre piaciuto inerpicarmi per i monti e quella mi sembra la naturale evoluzione.
 
Top Bottom