Aiuto per team con Sceptile

DiegoTss

Zoidberg
Ciao a tutti.
Sto giocando a pokémon smeraldo e ho le proime 5 medaglie. Il mio team è Sceptile, Lairon e Gardevoir, quali pokémon mi consigliate di aggiungere?
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ciao a tutti.
Sto giocando a Pokémon Smeraldo e ho le proime 5 medaglie. Il mio team è Sceptile, Lairon e Gardevoir, quali pokémon mi consigliate di aggiungere?
Io direi Dustox, Spheal (Walrein) ed un bel tipo Fuoco, che a mio parere avresti dovuto pigliare all'inizio, data la mancanza di tipi Fuoco forti in terza gen.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Sta parlando di Smeraldo, in quel gioco non esistono Ronzio né Energipalla e le altre due mosse le dovrebbe imparare per MT. Non vale la pena di usare Dustox secondo me.
È una tua scelta quella di usare solo tre Pokémon? O quei tre sono quelli definitivi e non sai chi altri mettere? Nel secondo caso sei abbastanza avanti nel gioco da permetterti Walrein, che è bello robusto, impara buone MN e soprattutto mosse Ghiaccio, che fanno comodo alla Lega. Aggiungerei un buon Pokémon di tipo Terra come Flygon o Whiscash (quest'ultimo impara Terremoto per livello!) e per ultimo un Pokémon Lotta: Medicham è forte, relativamente veloce e impara ottime mosse, mentre Hariyama è molto robusto ma anche lento.
NON HO CONSIDERATO LE MN, se vuoi una squadra con cui esplorare Hoenn liberamente ti farà comodo questa tabella: https://wiki.pokemoncentral.it/Elenco_Pokémon_per_mosse_nascoste_(terza_generazione)
 
Top Bottom